Nonostante il clima festivo di queste giornate, il mercato biancorosso è già avviato con le sue prime valutazioni. D’altronde, dal prossimo mese di gennaio passeranno gran parte delle velleità di promozione diretta del Bari. Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, diversi nomi accostati recentemente al club dei De Laurentiis non sono da considerarsi come reali obiettivi.

Il terzino sinistro Cristiano Del Grosso, già a Bari nella stagione 2015/16 ed attualmente in uscita da Pescara, non compirà il suo personale bis in Puglia. Per quella zona di campo, il profilo del classe ’83 è tanto distante dai pensieri del club biancorosso, anche per via di un’età non certo verdissima.

Per quanto riguarda l’attacco, invece, è apprezzato Federico Melchiorri, prima punta ben conosciuta sotto l’aspetto tecnico e soprattutto quello caratteriale. Al momento, però, non sarebbe ritenuto il centravanti adatto per il gioco di mister Vivarini.

Trova conferme la proposta di scambio Ferrari-Di Piazza. L’attaccante italo-argentino resta tra le papabili cessioni, ma la potenziale trattativa è già saltata perché Di Piazza non interessa alla società barese.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 23 dicembre 2019 alle 19:20
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print