Giorgio Roselli, ex centrocampista biancorosso, nell'intervista rilasciata a TuttoBari, ha parlato degli obiettivi del presidente De Laurentiis per il prossimo futuro nonchè dei suoi ricordi di Bari da calciatore. Ecco, di seguito, le sue parole.
Sugli obiettivi della società del presidente De Laurentiis: ''Leggo tantissime cose su questo punto e, sinceramente, io non posso pensare che De Laurentiis non voglia provare a vincere con il Bari ed arrivare alla promozione in serie A. Non ci dimentichiamo quello che è successo due anni fa quando il Bari sfiorò davvero per un capello la salita in serie A nella finale play off contro il Cagliari. Questa società sono sicuro che farà di tutto per riportare il Bari dove merita di stare. Converrebbe a tutti. Alla città e alla società stessa''
Sui ricordi personali con la maglia del Bari: ''Io sono venuto a Bari a metà della mia carriera. Abitavo dietro la stazione ed era un anno speciale per me perchè in quel periodo nacque mio figlio. Un momento davvero indimenticabile. Avevamo una bella squadra quell'anno ma non riuscimmo, purtroppo, ad ottenere gli obiettivi prefissati ad inizio stagione. I ricordi di Bari sono davvero unici. Bari è una piazza fantastica e credo che ogni calciatore debba fare un'esperienza del genere perchè sono quelle sensazioni che è difficile provare in altre piazze. Questo il motivo fondamentale per cui credo che questa squadra debba stare sempre nella massima serie".
Altre notizie - Esclusive
Altre notizie
- 21:00 Bari, il calendario completo: inizio a Venezia. Alla seconda c'è il Monza, si chiude a Catanzaro
- 20:30 Ufficiale la prima giornata del campionato: sarà Venezia-Bari
- 19:00 Altobello a TuttoBari: "Vicino a Verreth. Mi fido dei dirigenti, rinnovo di Bellomo meritato. DeLa? Vi dico cosa ne penso"
- 17:30 Tovalieri: "Protti un fratello: io, lui e Joao Paulo nel cuore dei tifosi. A Bari i miei anni più belli"
- 16:30 Abbonamenti quasi al via: si parte settimana prossima
- 16:15 Quagliata saluta l'Italia: è ufficiale il suo nuovo club
- 16:00 Cistana e lo Spezia: due anni di contratto, ecco quando l'annuncio
- 15:00 Matthias Braunöder nel motore: chi è il possibile nuovo rinforzo per il centrocampo del Bari
- 14:00 Allegri, nuove dichiarazioni sul Bari. E su Estupinan: "Forte"
- 13:15 Bari, un addio imminente. Tuttosport: fatta per Lulic al Casarano
- 13:00 Dalla Liguria - Cistana allo Spezia: trattativa da giorni, ma sotto traccia. Nelle prossime ore visite e firma
- 12:45 Cistana, niente Bari. Il difensore sfuma. Sky: va allo Spezia
- 12:00 Nuovi arrivi, chi ha maggiormente colpito fin qui? La preferenza dei lettori di TuttoBari.com
- 11:15 CdS - Dorval in Russia, firmerà quadriennale. L'erede è Sala, può tornare Lella
- 11:00 TuttoSport - Sala, trattativa conclusa. Contratto biennale
- 10:30 Dorval- Rubin Kazan, oggi la firma. La cifra dell'affare
- 10:15 GdS - Vicino Braunoder, nuovi dialoghi con Henderson. Antonucci sempre 'vivo'
- 10:00 Cavese-Bari annullata, il diesse dei campani: "Ci associamo al dolore"
- 09:00 Cheddira e il futuro. Spunta una nuova pista in Serie A
- 08:00 Braunoder è vicino. I numeri della sua ultima stagione in Serie A
- 07:00 Lulic, pronta nuova destinazione? Accordo trovato con un club di C
- 21:00 TuttoBari - Fedato: "Che carica quel gol al Grosseto! Lucchese? Siamo stati presi in giro. Serie C insostenibile"
- 20:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 18:30 Conferme da Sky: Braunoder atteso a Bari. Obbligo di riscatto in un caso
- 18:15 TeleBari - Braunoder e Sala: le formule. Henderson apre: parti al lavoro per l'intesa
- 18:00 L’ultima estate del malcontento? Perché questa stagione può essere lo spartiacque per i De Laurentiis a Bari
- 17:30 Venerdi in Olanda i funerali del piccolo Elliot Verreth
- 17:15 Bari, l'agenda: giovedi la ripresa, domani i calendari. Due le amichevoli
- 16:30 La Serie B che verrà – Puntata 3: Catanzaro, da Caserta ad Aquilani con Iemmello pronto a fare ancora la differenza
- 15:20 RadioBari - Braunoder, si chiude tra stasera e domani? Sala per il dopo Dorval
- 15:00 Fedato a TuttoBari: "Verreth? Sono senza parole. Caserta ha idee, Rao completo. Un mio amico sarà faro nello spogliatoio"
- 14:00 Caputo su Conte: "Senza una caratteristica con lui i giocatori non avranno spazio"
- 12:30 CdS - Antonucci tratta la rescissione con lo Spezia. C'è il Bari
- 12:00 Tuttosport - Obaretin, un club è in vantaggio. Favasuli-Catanzaro, qualcosa da sistemare
- 11:00 CdM - Cistana, tutto pare mettersi nel verso giusto. Centrocampo, due sogni
- 10:45 Dramma Verreth, Bisoli: "Gli ho inviato un messaggio. Sensibile e legato alla famiglia. Non so di quanto avrà bisogno per tornare"
- 10:30 GdS - Benali, accantonata ipotesi di cessione per ora. Lella torna d'attualità. Partipilo, chance crescono
- 09:45 GdS - Figlio Verreth: ipotesi meningite. Oggi i funerali
- 09:45 D'Angelo sul Bari: "Squadra che sta nascendo bene"
- 09:30 Rep - Giovedì la ripresa in sede. Domani il calendario: minuto di raccoglimento? Biglietti Milan-Bari: il dato
- 09:15 Pedullà - Nuovo centrocampista per il Bari: si avvicina Braunoder
- 09:00 Hamlili cambia maglia? Due club di D sull'ex centrocampista del Bari
- 08:00 Verso la Coppa Italia: come sta il Milan di Max Allegri
- 07:00 D'Agostino, nuovo ruolo alla Roma. Il post dell'ex Bari
- 20:00 Da Verreth a Luis Enrique, quando il dolore non ha maglia
- 19:00 Un rigore per ripartire, Sibilli si sblocca: per Caserta può essere un talento prezioso
- 18:00 Quanto serve Partipilo. LDL, il 'sequel', la necessità (impellente) nel tridente
- 17:45 Cistana, che lotta. In cima ai desideri di un altro club di B
- 17:00 Il mercato delle altre - Bonfanti ad un passo dal Venezia. Moruzzi va all'Empoli. Bani firma con il Palermo
- 16:30 Dal web – Tantissimi messaggi di solidarietà e affetto per Verreth: "Il cuore con te e la tua famiglia"
- 15:30 Il messaggio di Longo: "Condoglianze a Verreth. Vicino a tutto il Bari"
- 15:00 Estate 2017: Grosso in panchina, dentro Tello e Nenè. Romizi ai saluti
- 14:00 Estate 2016: la speranza breve su Stellone, la scommessa (vinta) su Brienza. Defendi e l'addio doloroso
- 13:00 Estate 2015: l'arrivo di Di Cesare, il colpo Rosina. Ma anche due addii dibattuti
- 12:30 Verreth, il comunicato di vicinanza dell'Associazione calciatori
- 12:00 Cremonese, Spezia, Palermo, Cesena, Mantova, Juve Stabia: quei messaggi in risposta al post del Bari su Verreth
- 11:30 Caccia al terzino: Quagliata e non solo. Fra identikit e scelta da non sbagliare
- 11:00 Di Marzio - Niente Bari per Quagliata. E' in chiusura con un club spagnolo
- 10:30 L’Eindhoven si stringe a Verreth: “Ci mancano le parole”
- 10:15 GdS - Disperazione e urla ieri. Da LDL il primo abbraccio. Verreth, incredulo anche Maran