Dopo una lunga attesa durata quasi venti giorni, il mercato invernale del Bari è finalmente decollato, ed il tecnico Vivarini sta iniziando a godersi i rinforzi arrivati per rendere la rosa biancorossa ancora più competitiva. Il primo, Mattia Maita, è stato decisivo fin da subito: neanche il tempo di ambientarsi nella realtà pugliese che il centrocampista ha trovato il suo primo gol, nella partita disputata da subentrato contro il Rieti

Oggi, invece, è il turno di Karim Laribi, atteso a Bari nelle prossime ore. La giornata odierna è servita a formalizzare l'intesa sia con il Verona, che ne detiene il cartellino, sia con l'Empoli, dov'era in prestito, sia con lo stesso giocatore: il trequartista arriverà in Puglia con la formula del prestito secco. Per una situazione che si sblocca un'altra resta in sospeso: è quella di Nikola Ninkovic,obiettivo numero uno da diverse settimane. La trattativa per il giocatore è in stand-by, ma la pista non è stata ancora definitivamente abbandonata. 

Nessun interesse concreto, almeno per il momento, per il giocatore del Livorno Andrea Gasbarro, accostato ai biancorossi nelle scorse ore.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 20 Gennaio 2020 alle 18:30
Autore: Raffaele Digirolamo
Vedi letture
Print