In vista di una Serie C da dover affrontare col vento in poppa, il Bari si sta già muovendo per allestire una rosa di livello e lo sguardo, inevitabilmente, cade su profili di Serie A e Serie B.

Uno dei calciatori in orbita Bari è Tomas Kupisz, polacco classe ‘90 di proprietà dell’Ascoli. Il calciatore è in prestito al Livorno ed a fine mese farà ritorno alla base; stando a quanto raccolto dalla nostra redazione alla proprietà del Bari piace molto il calciatore che darebbe esperienza e duttilità (può giocare a destra e sinistra) alla rosa biancorossa ma per passare all'azione bisognerà attendere.

L’Ascoli, infatti, ha cambiato guida tecnica e Paolo Zanetti potrebbe rivalutare l’utilità di Kupisz nel progetto marichigiano: se dopo le dovute valutazioni il polacco dovesse essere messo sul mercato il Bari proverebbe a strapparlo alla concorrenza per regalare a Cornacchini un elemento valido nel reparto offensivo. Interesse quindi concreto ma, per entrare nel vivo, bisognerà attendere ancora un pò.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 12 giugno 2019 alle 13:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print