TuttoBari - Niente ricorso per la squalifica di Mattera

08.11.2018 13:00 di Gianmaria De Candia  articolo letto 6100 volte
TuttoBari - Niente ricorso per la squalifica di Mattera

Giuseppe Mattera non sarà a disposizione di mister Cornacchini nelle prossime due partite del Bari contro Città di Messina (domenica al San Nicola) e Castrovillari (turno infrasettimanale di mercoledì). Stando quanto raccolto dalla nostra redazione, la società biancorossa non effettuerà ricorso contro la squalifica comminata dopo l'espulsione diretta di Acireale.

Nel comunicato di ieri, il giudice sportivo ha definito l'intervento del difensore su Leotta come una gomitata al volto (sebbene le immagini non evidenzino in maniera chiara tale colpo) a gioco in svolgimento, catalogandolo a un gesto violento e volontario. Il classe '83 tornerà disponibile per la sfida interna contro la Palmese di domenica 18 Novembre.

Un'assenza importante per il reparto arretrato per i prossimi impegni ravvicinati, considerata anche l'intesa in netta crescita con il compagno di reparto Valerio Di Cesare. L'ex Brescia e Parma sarà così affiancato da Luca Cacioli, in panchina negli ultimi due successi contro Locri e Acireale.