Il mercato di gennaio sarà un crocevia fondamentale per la stagione del Bari. La società di De Laurentiis è intenzionata ad effettuare un colpo di grande qualità sulla trequarti, ruolo cruciale nel nuovo assetto tattico: il 4-3-1-2. Tra i tanti nomi citati in questi giorni, è spiccato uno più degli altri: Nikola Ninkovic.

Il calciatore dell'Ascoli risulta, infatti, un obiettivo concreto. Al momento, stando quanto accertato dalla nostra redazione, lo scoglio maggiore è rappresentato dall'accordo economico tra i due club, considerata la consistente valutazione del ragazzo. Difficile, dunque, trovare un'intesa rapida (la trattativa deve ancora prendere forma) ma il Bari non è intenzionato a mollare la presa, forte anche della presenza di Vincenzo Vivarini.

Il mister può però rivelarsi la chiave. Il classe '94 non vorrebbe scendere di categoria ma sarebbe disposto a farlo per ritrovare il tecnico che lo ha esaltato al meglio nella scorsa stagione in B ad Ascoli, proprio nel ruolo di trequartista. 

Sezione: Esclusive / Data: Lun 30 dicembre 2019 alle 17:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print