Sono giorni frenetici per il calciomercato biancorosso. Tanti gli obiettivi e i nomi accostati al Bari nelle ultime ore. Tra questi, il più vicino all'approdo in Puglia è oggi Laribi.

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, l'intesa tra le dirigenze di Empoli, Verona e Bari è stata raggiunta. Resta solo da convincere il talentuoso trequartista ad accettare definitivamente la categoria, ma si respira ottimismo.

Altra obiettivo dichiarato è Ninkovic. Per il trequartistia, però, la trattativa è al momento in stand-by. Viste le alte pretese da parte del Patron dell'Ascoli Pulcinelli - 5 milioni, una vera e propria provocazione - il Bari si starebbe tirando indietro. Una pista, quella del serbo, che non è però del tutto da ritenere tramontata, visto che la volontà del giocatore sarebbe quella di riabbracciare Vivarini.

Per quanto riguarda invece il centrocampo, alla luce dell'infortunio di Hamlili, il Bari dovrebbe puntellare la rosa con una mezzala. Di Paolantonio dell'Avellino non è un reale obiettivo come anche Corapi, che non sembra essere al momento la priorità.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 14 gennaio 2020 alle 12:30
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print