Il Bari continua l'opera di restyling del suo settore giovanile, affidato alla direzione di Davide Brunello. Colloqui, confronti e strategie: l'attività dell'ex Genoa è stata sin da subito fitta e spalmata su più fronti. Tra questi, quello riguardante i prossimi tecnici delle tre formazioni che i biancorossi presenteranno ai nastri di partenza dei prossimi, rispettivi, campionati: Berretti, Under 17 e Under 15 Nazionali.

Venerdì i nomi. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, tra due giorni la società dovrebbe rendere noto il suo organigramma generale. Nella lista, compariranno anche i nominativi relativi alle panchine delle formazioni giovanili. E se per la Berretti non vi è mai stato dubbio circa la guida tecnica (confermato Alfieri), incertezze e curiosità si stanno ancora manifestando circa le panchine delle rappresentative Under. Le ultimi indicazioni parlano di Michele Anaclerio (ex Terlizzi) quale nuovo allenatore dell'Under 17 e del duello tra Diaw Doudou (vecchia conoscenza del Bari) e Michele Andrisani per la panchina degli Under 15.

Nuovo capo scouting. A dirigere le varie attività legate alla ricerca di nuovi e promettenti talenti sarà Giuliano Antonicelli, ex direttore dell'area tecnica dell'Andria.

Date ritiri. Raduno l'8 agosto per la Berretti, mentre le compagini Under si ritroveranno il 5 dello stesso mese.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 24 luglio 2019 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print