La dirigenza biancorossa è al lavoro per regalare un nuovo innesto nel parco attaccanti a mister Vivarini. Dopo l'addio di Floriano e quello probabile di Ferrari, appare evidente la necessità di un centravanti che possa far rifiatare la coppa titolare composta da Antenucci e Simeri. 

Stando quanto rilevato dalla nostra redazione, tra i calciatori in cima alla lista ci sarebbe Kevin Piscopo. L'attaccante dovrebbe lasciare Empoli nel corso della sessione invernale, reduce da un girone d'andata in cui ha trovato poco spazio (solo 4 presenze di cui 2 da titolare) e il concreto rischio di trovarsi ulteriormente in ritardo nelle gerarchie dopo i recenti arrivi di Ciciretti e Tutino. 

Piscopo è un giocatore che piace molto al Bari ed è, dunque, una pista in possibile evoluzione nelle prossime settimane. Primi contatti positivi ma sul ragazzo, 9 reti nella passata stagione tra le fila della Carrarese, risulta vivo l'interesse di altre squadre. Trattativa non facile ma i galletti hanno le carte in regola per spuntarla. 

Sezione: Esclusive / Data: Sab 11 gennaio 2020 alle 16:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print