L'ufficialità non è ancora arrivata, ma stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il Bari è pronto ad accogliere il primo acquisto della sessione di mercato invernale. La società biancorossa, infatti, ha trovato l'intesa con il centrocampista del Catanzaro Mattia Maita, sempre più vicino a vestire la casacca del galletto. Il giocatore, salvo intoppi dell'ultimo minuto, dovrebbe sbarcare in Puglia nelle prossime ore per essere a disposizione di Vincenzo Vivarini.

Discorso diverso per Karim Laribi, la cui trattativa è attualmente in stand-by. L'intesa con Empoli e Verona (squadra che ne detiene il cartellino) è stata trovata già da tempo, ma a bloccare tutto è la volontà del giocatore, non convintissimo della scelta di scendere di categoria. L'italo-tunisino si è preso qualche ora di riflessione, con ulteriori aggiornamenti che dovrebbero arrivare nelle prossime ore.

Non trova riscontri, invece, la trattativa per l'attaccante in forza al Frosinone Nicola Citro, che al momento non risulterebbe sul taccuino della dirigenza del Bari.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 17 gennaio 2020 alle 18:10
Autore: Raffaele Digirolamo
Vedi letture
Print