L'ex calciatore biancorosso Antimo Iunco, intervistato da TuttoBari.com, ha parlato della partita che vedrà gli uomini di Michele Mignani affrontare la Ternana, in uno stadio San Nicola che si preannuncia gremito con oltre 30.000 spettatori attesi sugli spalti: "Sicuramente sarà una sfida importante e di alta quota, si affronteranno due squadre costruite per fare bene. Ci sarà da divertirsi, ma sarà fondamentale stare attenti alle possibili insidie, bisognerà restare concentrati ed evitare errori in fase difensiva per poi sfruttare le occasioni giuste andando alla ricerca del gol".

Sul tecnico degli umbri: "Lucarelli è un allenatore molto bravo, ha avuto la fortuna di avere una società che gli ha garantito continuità e fiducia nel corso del tempo, aggiungendo ogni anno pedine ad una formazione ben rodata, questo sta pagando".

Iunco ha lodato anche il lavoro portato avanti da Michele Mignani: "Il mister mi ha impressionato per la qualità del gioco che è riuscito ad esprimere e per la costanza di rendimento. Non è facile andare sempre alla conquista della palla ed essere pronti per attaccare la profondità. Il Bari riesce a farlo molto bene, sfruttando anche le qualità di un calciatore eccezionale come Walid Cheddira".

Sezione: Esclusive / Data: Ven 28 ottobre 2022 alle 10:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print