In questo fine settimana la serie B non scenderà in campo per la sosta dovuta alle Nazionali. Al Bari questi giorni serviranno per ricaricare le pile in vista del big match contro il Venezia.  

Ai microfoni di TuttoBari.com è intervenuto Sergio Volpi a cui abbiamo chiesto cosa manca alla squadra e come dovrà intervenire sul mercato la società: "Non saprei cosa manca a questa squadra per essere una big ma di sicuro la società se capiterà l’occasione buona per rinforzare la squadra lo farà parlando con il mister e vedranno dove intervenire".

Attualmente in testa alla classifica ci sono Parma e Venezia, ma come sappiamo la serie B è un campionato strano come sottolinea lo stesso Volpi: "E' presto per dire chi è la favorita. Sicuramente ci sono tante squadre che possono lottare per centrare i play off".

Sabato 25 novembre al San Nicola arriva la seconda forza del campionato, il Venezia e a tal proposito l'ex galletto Volpi ha precisato: "Sarà una bella gara con le squadre che vorranno vincere. Il Venezia per confermarsi in alta classifica mentre il Bari per dare un segnale forte al campionato". 

Sezione: Esclusive / Data: Ven 17 novembre 2023 alle 19:00
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print