E' iniziato il FantaTuttoBari! Il primo fantacalcio in sola salsa biancorossa ha suscitato comprensibile entusiasmo. Tantissime candidature sono giunte alla nostra casella mail dedicata. La possibilità, unica, di poter giocare al popolarissimo gioco di simulazione calcistica, scegliendo fra i soli ragazzi di Mignani, è diventata in poche ore oggetto di numerosissime richieste di partecipazione (tutte accettate).

La stagione è ora iniziata. E il FantaTuttoBari è partito già con i primi risultati. Ecco perché la corsa vedrà d'ora in poi protagonisti solo coloro che, fin dalla prima giornata, hanno iniziato la loro battaglia per il titolo.

Cosa fare per tutti gli altri? Nessun problema. Il listone (qui il link, che sarà aggiornato il giorno dopo ogni partita in vista di quella successiva) e il regolamento (qui il link) sono aperti a tutti. Potrete dunque gestire privatamente la vostra lega con gli amici, e affidarvi ad ogni materiale utile prodotto dalla nostra redazione, comprese le pagelle post-gara (a loro volta comprensive di bonus/malus in un articolo ad hoc pubblicato dalla nostra redazione dopo la gara). Tutti, dunque, potranno ancora usufruire delle possibilità offerte per questo fantacalcio tutto biancorosso.

Basterà scegliere in autonomia altri tifosi del Bari, e calcolare i vostri punteggi di giornata, sfidandovi reciprocamente durante il campionato. Il divertimento, ne siamo certi, resterà assicurato!

Sezione: FantaTuttoBari / Data: Mer 07 dicembre 2022 alle 17:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print