Ultimo impegno dell'anno per i ragazzi della Berretti biancorossa, attesi sabato dalla sfida interna contro il Teramo.

Risultati e prestazioni altalenanti. Sin qui, la compagine di mister Alfieri ha inanellato cinque vittorie, un pareggio e ben quattro sconfitte. Fortuna che, la discontinuità di tutte le altre pretendenti al primato ha reso il campionato più avvincente, con cinque squadre racchiuse in un punto. Tornando alla sfida che attende i baby biancorossi con il Teramo, da sottolineare come la formazione abruzzese abbia sin qui consumato lo stesso ruolino di marcia dei baresi, che dovranno approcciare bene questa sfida per chiudere al meglio questa prima parte di stagione. 

UNDER - Periodo di vacanza per gli Under 15 e 17, a riposo sino al prossimo 12 gennaio, allorquando - alla ripresa dei rispettivi campionati - affronteranno il Rende fuori casa.

Bilanci positivi. Benissimo i più piccoli di mister Doudou, sin qui impeccabili visto il primato e i sei punti di vantaggio sul Francavilla secondo e ben dieci su Monopoli e S. Leonzio, appaiate in terza posizione. Va un po meno bene ai più grandi di mister Anaclerio, costretti a rincorrere i cugini del Monopoli, in vetta con otto punti di vantaggio sui biancorossi, che hanno però dimostrato nelle ultime uscite di essere in crescita. 

Sezione: Giovanili / Data: Gio 12 dicembre 2019 alle 15:00
Autore: Francesco Didonna
Vedi letture
Print