Il Bari pareggia 1-1 contro il Cosenza al San Nicola: al gol di Pucino risponde Fumagalli su rigore. Di seguito, le pagelle dei biancorossi:

RADUNOVIC 6 - Fa buona guardia con un paio di interventi non semplici. Non può nulla contro Fumagalli dagli undici metri.

PUCINO 7 - Svetta su Ricci e segna il suo primo gol in stagione. Sempre più un punto di riferimento per il Bari di Longo.

VICARI 6 - Partita attenta da parte del capitano, che va vicino al gol di testa nel corso del primo tempo.

MANTOVANI 6.5 - Preciso in fase difensiva, propositivo in fase offensiva: spesso è lui a far partire le azioni dei suoi.

OLIVERI 6 - Qualche guizzo dei suoi e tanto sacrificio. Interessante il suo movimento verso l'interno del campo che manda in confusione gli avversari.

LELLA 4.5 - Solita buona partita di sostanza da parte dell'ex Cagliari, ma pesa troppo l'ingenuità che gli costa l'espulsione ad inizio ripresa: in tempi di VAR, impensabile commettere una leggerezza del genere.

BENALI 6 - Meno in luce del solito, ma sempre prezioso in mezzo al campo: insostituibile.

MAITA 6.5 - Tanto lavoro sporco abbinato a qualche giocata di qualità: giganteggia a centrocampo, risultando tra i migliori.

DORVAL 5.5 - Troppi errori tecnici e qualche scelta sbagliata di troppo. 

FALLETTI 6.5 - Dopo un inizio gara complicato, l'uruguaiano è salito in cattedra e ha messo al servizio della squadra la sua qualità. Perfetta la pennellata che porta al gol di Pucino.

LASAGNA 5.5 - Nel primo tempo si vede poco; nella ripresa si muove tanto ma non riesce mai a rendersi pericoloso.

SIBILLI (dal 67') 6 - Dà continuità alla qualità di Falletti; poco reattivo in un paio di occasioni.

SACO (dall'81') 5 - Il suo fallo di mano costa al Bari due punti.

OBARETIN (dall'81') sv

FAVASULI (dal 90'+4') sv

NOVAKOVICH (dal 90'+4') sv

Sezione: Il Pagellone / Data: Sab 28 settembre 2024 alle 17:35
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print