Ogni giorno che passa il nome di Antenucci è sempre più invocato dai tifosi. Il calciatore, dal canto suo, si sta godendo le vacanze estive nella vicina Polignano a Mare, come testimoniano le instagram stories di cui vi abbiamo documentato ieri. In serata Antenucci ha pubblicato una foto sul suo profilo e allora ecco come questa sia stata letteralmente presa d'assalto dai tifosi baresi. Nell'era moderna, dove i social spopolano, è anche possibile fare mercato via instagram? Come non ricordare i corteggiamenti fatti nell'inverno 2017 a Floro Flores, il quale ammise pubblicamente come un peso importante nella scelta di scendere in serie B per il Bari dipese dal fatto che i tifosi biancorossi lo corteggiarono su instagram, facendo rinascere in lui la passione per questo sport.

Ecco allora come si sono scatenati i commenti del tipo "Bomber, ti aspettiamo a Bari ️", "Vieni a Bari ", "Mirko, Bari è spettacolare...pensaci...meglio la serie C da noi che la serie A/B in altre città d’Italia...qui si vive di calcio!!!", "Meeeeeh viiiin che ste giae do😂😍... Stim ad aspettae solo a te, Ante Bari ti aspetta... Vieni qui e non te ne pentirai", "Mirko visto che sei a Polignano, non è che potresti fermarti a Bari per qualche anno...giusto per portarci in A e diventare l’idolo di questa tifoseria ? Grazie 🙏😂️". 

Ma in questo vero e proprio corteggiamento non può mancare il rivale, in questo caso rappresentato dai tifosi della Spal, che con i loro commenti del tipo "GRANDE MA7 , rimani alla SPAL MIRCO vecchia guardia , la SPAL ha ancora bisogno di un uomo spogliatoio come te", "Siete bellissimi! Capitano rimani a Ferrara!! ️️", cercano di convincerlo a rimanere a Ferrara. .C'è da dire però come Antenucci sia sicuramente in uscita, come testimonia anche il rinnovo di Floccari con il club biancoazzurro.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 19 giugno 2019 alle 16:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print