Le assenze per squalifica di Di Cesare e Ciofani e l'indisponibilità di Celiento porteranno mister Auteri a schierare una difesa inedita nel match di domani contro il Bisceglie. Il mister dei biancorossi ha affermato in conferenza stampa di sentirsi tranquillo in quanto consapevole di avere a disposizione difensori affidabili e capaci di garantire certezze. 

Appare probabile che una maglia da titolare spetterà a Marco Perrotta, chiamato a far valere la sua esperienza per riuscire a tenere alta la guardia della linea difensiva. Sul campo del Bisceglie il Bari dovrà fronteggiare un'emergenza per quanto riguarda il reparto difensivo e sarà importante il contributo del numero tre biancorosso, impiegato sette volte nella stagione corrente e protagonista di quella passata con trenta presenze e due reti.

Perrotta dovrà farsi trovare pronto: una buona, quanto insperata, chance per riuscire a ritagliarsi più spazio nella seconda parte di stagione. Il difensore, dato in uscita, ma senza solide richieste sul mercato, sembra arrivato ad un momento cruciale della sua stagione. Il campionato è lungo e, in una squadra costruita per puntare in alto, ogni pedina è fondamentale per riuscire a centrare l'obiettivo. Disimpegnarsi bene in una situazione emergenziale non è mai facile ma con una prestazione convincente Perrotta potrà porre le basi per un girone di ritorno più da protagonista.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 16 gennaio 2021 alle 23:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print