Manchester City in vantaggio su Bonucci

29.04.2010 11:46 di Andrea Dipalo  articolo letto 691 volte
© foto di Federico De Luca
Manchester City in vantaggio su Bonucci

Sarà certamente uno dei nomi caldi del prossimo mercato estivo. Stiamo parlando di Leonardo Bunucci (22), forte difensore centrale in comproprietà fra Bari e Genoa. L'ex giocatore dell'Inter, infatti, oltre ad aver rapito l'interesse delle big del nostro campionato (Inter e Juventus in primis) pare aver stregato anche le grandi del calcio europeo. Secondo alcune indiscrezioni, sembrerebbe che il Manchester City sia molto interessato al centrale difensivo, puntandoci forte per il futuro, tanto da aver già superato la concorrenza dei bavaresi del Bayern Monaco, che non hanno mai nascosto l'interesse per il giovane talento biancorosso.

La conferma che il Manchester City stia puntando sul giocatore in forza attualmente al Bari, arriva dal direttore sportivo Giorgio Perinetti: "E' vero, Mancini lo ha fatto seguire in modo importante soprattutto quest'inverno, ma poi non abbiamo avuto più notizie, aspettiamo che tornino a farsi avanti, visto che il ragazzo interessa al mister. Con il Genoa la soluzione non è semplice, ma abbiamo ottimi rapporti con la società rossoblù".

Il mercato si aprirà ufficialmente il 1 luglio, ma le trattative sono oramai entrate nel vivo. Giocatori come il galletto Bonucci, sono inevitabilmente e quotianamente al centro dell'interesse di tutti i maggiori operatori di calcio trasfert, che non possono proprio ignorare un giocatore così giovane e già così promettente in ottica futura.

CLICCA QUI E LEGGI TUTTE LE NEWS DI TUTTOBARI.COM