Bitetto, esperto tecnico barese, analizza oggi a Repubblica: "Auteri? Non è possibile che non si sia reso conto delle difficoltà della squadra. Auteri lo seguo da sempre e posso dire con certezza che questo Bari non gli somiglia affatto. La prestazione di Bisceglie non è casuale perché somiglia molto a quella contro il Foggia, dove arrivò addirittura una sconfitta: se aggredito, da squadre tecnicamente inferiori, il Bari non riesce a venire fuori dalla morsa. I campionati di C non si vincono soltanto con la qualità, ma anche con la corsa e l’agonismo. E nessuno più di Auteri, tecnico che conosce benissimo il girone meridionale della serie C, sa che per vincere occorre avere tutti questi ingredienti. Ho visto un Bari spento, molle e con i reparti un po’ slegati. Il perfetto contrario di quello che servirebbe per riaprire un campionato sempre più nelle mani della Ternana. Gli umbri stanno facendo qualcosa di strepitoso, sono gli unici in Italia ancora imbattuti. Ma questo non toglie che il Bari deve fare di più e deve crederci sino in fondo, alimentando un concetto di squadra che nella peggiore delle ipotesi potrebbe tornare utile anche ai playoff".
Altre notizie - News
Altre notizie
- 21:00 De Pieri e i pari ruolo: cosa porterebbe di diverso al Bari
- 20:15 RadioBari - De Pieri e Stabile sono arrivati al San Nicola. A breve visite mediche e ufficialità
- 20:00 Bari Under 14, scelto il post Scalera: il comunicato
- 19:00 Verso Carrarese-Bari: Allegretta dirigerà il match
- 18:30 Di Marzio - Bari interessato a Zan Majer del Mantova
- 18:00 TuttoBari - Mercato, dopo i due baby Inter piace Gondo ma l'operazione è complessa
- 17:00 Bari, servirà la rivoluzione? Attese e speranze per un campionato diverso
- 16:00 Cassano a ruota libera: "Leao? Una pippa. Allegri fa disastri"
- 15:30 La giornata - Tra sala video e lavoro tattico. Il report
- 14:40 Vivarini: "Moncini importante. Pucino? Allenatore nello spogliatoio. Ecco cosa gli chiedo"
- 14:33 Vivarini: "Se sono scontento qualche motivo ci sarà. Centrocampo in difficoltà. Darboe? Tempi più lunghi". E chiarisce su giovani e Verreth
- 14:19 Vivarini su Vicari: "Ha chiuso un ciclo, deve cambiare. Altri hanno il suo stesso problema"
- 14:14 Vivarini lapidario: "Il mercato? Sono preoccupato". Su Cistana: "Diverso dagli altri difensori"
- 13:00 GdS - Bari, due giovani dall'Inter. Vicari-Mantova, accordo imminente
- 12:30 CdM - Caso, alla base della sua indecisione c'è un aspetto
- 12:25 Rep - Non solo Caso. Perplesso rispetto ad un ritorno pure Lella
- 12:00 Ufficiale, un ex attaccante del Bari va al Casarano
- 11:00 TuttoBari - Pozzebon: "Per Di Cesare critiche ingenerose. Mercato? In questo momento non servono ragazzini"
- 10:00 Pozzebon a TuttoBari: "La squadra c'è, ma serve ritrovare la mentalità per non affossarsi"
- 09:00 Bari, ennesimo mercato a rilento. E stavolta può costare caro
- 08:30 "Cosa deve fare con quel braccio? Amputarlo?". Conte pareggia e sbotta
- 08:00 Cistana subito? Si può. Stabile e De Pieri: tempi stretti. Bari verso Carrara: le possibili mosse
- 07:30 TuttoC - Anche il Bari su un difensore centrale dell'Altamura
- 07:00 TuttoBari - Marcolini: “Vicari? Mi sembra strano vada via. Il San Nicola pieno può fare la differenza”
- 21:00 Vicari va via? Da Gillet a Platt: quando il capitano lascia Bari
- 20:00 Marcolini a TuttoBari: “Bari meriterebbe la Serie A, ma questa sembra una stagione di sofferenza. Cistana? Può aiutare”
- 19:00 Vivarini anticipa la conferenza. Verso Carrara: domani le parole del mister
- 18:00 Bari, ecco la seconda parte del torneo. Sofferenza o riscatto? I lettori di TuttoBari hanno un'idea chiara
- 17:50 TuttoB - Bohinen, in vantaggio lo Spezia. Bari, interessa Candela. E Kouda è incedibile
- 17:15 RadioBari - Stabile e De Pieri sempre più vicini: raggiunto l'accordo con l'Inter
- 17:00 Bari, De Pieri e Stabile in arrivo? L'ultimo prestito dall'Inter fece molto bene
- 16:00 La giornata - Allenamento a Modugno (sul sintetico). Darboe, differenziato
- 15:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 14:15 RadioBari - Distefano, la Carrarese non apre. Se ne riparla sabato?
- 14:10 Cistana: "A Bari cerco il riscatto. Mi sento apprezzato dal mister e dalla dirigenza"
- 13:50 Cistana: "Sono stato vicino al Bari quest'estate. A disposizione per la gara di sabato"
- 13:00 De Pieri il "predestinato". Piacque a Inzaghi, può esaltarsi con Vivarini
- 11:45 CdS - Sabato c'è stato un vertice. Dallo Spezia non solo Kouda. Partipilo e altri due: chi è in bilico
- 11:30 GdS - Scambio con la Carrarese? C'è dentro Antonucci, ma è complicato
- 11:00 Giovanili - Per la Primavera c'è il Catanzaro. U17, sfida alla Lazio. E in casa U15 Women scattano i playoff
- 10:25 TeleBari - Vicari, ok al Mantova. Ora l'intesa su due aspetti. No a Mantovani
- 10:10 Rep - Il Bari vuol rilanciare Caso, lui titubante. Centrocampo: caldo Lella
- 10:00 Storie biancorosse - L'ultima vittoria contro la Carrarese… con Vivarini in panchina
- 09:00 Cistana, il "muro" della speranza: quanto peserà la sua leadership nel deserto difensivo del Bari
- 08:30 Spunta anche un difensore della Samp. Bari e non solo su di lui
- 08:00 Giallo Caso. Arriva o no? La stagione monstre a Frosinone, poi il vuoto. Perché il San Nicola potrebbe gasarlo
- 07:30 Antonucci già via? Dalla Liguria: potrebbe tornare allo Spezia, non per restarci
- 07:00 Verso Carrara, tra nuovi innesti e una squadra da ritrovare
- 06:30 Bari, ecco due giovani. RadioBari: "Stabile e De Pieri in prestito secco". Bohinen, c'è concorrenza
- 21:00 Cistana e quel curioso numero di maglia. Tutte le scelte più particolari negli ultimi vent'anni
- 20:23 RadioBari - Caso e il Bari non vicini alla chiusura. Lui non così convinto
- 20:15 L'Algeria vola ai quarti di Coppa d'Africa: Dorval non è sceso in campo nella sfida contro la RD del Congo
- 20:00 Il mercato delle altre - Il Modena chiude per De Luca. All in Palermo su Pierini. Sampdoria scatenata
- 19:00 Coli Saco, spunta una pista in C. Una big è pronta a chiudere per l'ex Bari
- 18:30 Che Como! Ennesima vittoria e zona Champions. Bari, quel pensiero frequente chiamato Hartono
- 18:00 Il mercato in uscita: Partipilo via? Piace ad un club di B
- 17:00 Caso, non un nome nuovo per il Bari: quando fu accostato ai tempi di Polito
- 16:30 La giornata - Lavoro specifico sul possesso. Aggregati tre giovani
- 16:00 Gennaio pesa doppio: Bari, ora o mai più
- 15:30 TeleBari - Centrocampo, spunta Kouda. Bari e Virtus Entella su di lui


