Continua la caccia al bomber per i galletti, il cui reparto offensivo – mostrando una disarmante pochezza sul piano dei gol segnati – necessita un innesto importante nel mercato in modo da proseguire la stagione nel migliore dei modi.

Tra i nomi proposti nel sondaggio sul sito della nostra redazione è Thomas Henry, con il 54.77% dei voti, la primissima scelta, che nel centravanti dell’Hellas Verona – a 3 marcature stagionali trovate nelle 8 gare disputate – vedono la punta di diamante necessaria per garantire al Bari il decisivo salto di qualità.

Apprezzatissimo anche Luca Moro, che nonostante un inizio di stagione non indimenticabile, è riuscito a guadagnarsi il 34.20% dei voti. L’attaccante di proprietà del Sassuolo, attualmente in prestito allo Spezia dove ha siglato solamente 3 marcature, fa gola a molte compagini di cadetteria, che sarebbero pronte a investire sul classe 2001 per questa seconda metà di stagione.

Più defilate, secondo i voti dei nostri lettori, le possibilità che porterebbero in Puglia Puscas (5.30%) per il quale si tratterebbe di un ritorno e La Mantia (4.17%).

Solo l’1.56% dei voti per Andrea Compagno, che nel corso della sua esperienza romena – tra Craiova e Steaua, ex squadra di Edjouma che ritroverebbe in biancorosso – ha collezionato 46 gol, comprese anche le coppe europee.

Queste le preferenze attuali dei tifosi biancorossi, alle quali è ancora possibile votare tramite il sondaggio sul nostro sito.

Sezione: News / Data: Mer 10 gennaio 2024 alle 11:30
Autore: Mario Amoruso
vedi letture
Print