Dopo il pareggio esterno contro lo Spezia, il Bari sta trascorrendo due settimane di sosta per vie delle nazionali e tornerà in campo sabato prossimo contro il Frosinone. Tra un allenamento e un altro, i calciatori allenati da Fabio Caserta hanno postato foto e video sui propri social.

“Lavoriamo e lottiamo insieme” queste le parole scelte da Michele Cerofolini, che ha postato alcune foto dell’ultimo match: il portiere ex Fiorentina si sta rivelando uno dei migliori acquisti dell’estate. La sua sicurezza tra i pali sta aiutando tantissimo il Bari anche nei momenti più difficili, ma l’estremo difensore si sta mettendo in mostra anche come leader carismatico all’interno dello spogliatoio.

Tanti auguri di buon anniversario a Davide Marfella: il terzo portiere, negli scorsi giorni, ha festeggiato l’anniversario con la sua dolce metà postando foto e video romantici della loro storia.

Tanta dolcezza anche nel post di Anthony Partipilo in compagnia di sua figlia: “Perchè solo tu mi fai dimenticare tutto il resto in un istante”. Parole bellissime di un papà davvero innamorato.

“Il mio sogno è diventare un elemento chiave dell’Algeria”. Dal ritiro con la sua nazionale, risuonano le parole di Mehdi Dorval: il terzino biancorosso, alla seconda chiamata con le Volpi del Deserto, ha rilasciato un’intervista (ricondivisa da lui stesso su Instagram) dove dice di voler diventare un calciatore importante della nazionale nordafricana. Te lo auguriamo, Mehdi!

Sezione: News / Data: Ven 14 novembre 2025 alle 16:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print