La conferenza termina qui. Archimede Morleo, primo rinforzo della squadra di Colantuono, ha esternato le sue prime impressioni dopo il suo arrivo in biancorosso. Con il sorriso sulle labbra ha tenuto a precisare la sua ferma volontà di giocare nel Bari con l'intento di conquistare quella serie A, autentico sogno di tutti i tifosi baresi.

11.23 - "Questi quindici giorni saranno fondamentali per trovare una quadratura di gioco. Il Bari ha adoperato diversi moduli di gioco in questi mesi. Vedremo come lavorare".

11.20 - "Troppi anziani in squadra? Credo sia necessaria la giusta miscela. Per raggiungere certi traguardi sono importanti sia i giovani che i giocatori più esperti. Con l'arrivo di Colantuono la squadra è migliorata parecchio. E' un grande allenatore. Non ho ancora parlato con lui ma lo faremo a breve".

L'esperto terzino pugliese torna sul passato e i mancati arrivi in biancorosso: "Anche a gennaio dell'anno scorso ero stato vicino dal vestire la maglia dei galletti. Le voci circolate non erano del tutto infondate. Ho sempre voluto fortemente tornare nella mia terra e giocare qui".

11.16 - "Ho visto tante partite del Bari. Ha giocatori di medio-alto spessore. Cosa è mancato ai biancorossi? Credo qualcosa a livello mentale che potesse permettere alla squadra di fare quel salto di qualità. Brienza? Ciccio lo conosco e non ha bisogno di presentazioni".

11.12 - "A Bologna era finita. Ho sempre cercato di ritagliarmi il giusto spazio dando sempre il massimo. Già quest'estate avevo fatto di tutto per arrivare qui. Poi con il Bologna non si è fatto nulla. Ma ora darò tutto per questa maglia. Ho tanta voglia di dimostrare qualcosa. Voglio tornare a giocare in serie A davanti a palcoscenici importanti. Ho fatto questa scelta per questo motivo".

11.10 - Dopo numerosi rinvii, il difensore veste finalmente il biancorosso. Ecco le sue prime parole: "Buona la quarta. Merito del diesse che ha voluto credere in me. Arrivo in una delle migliori società della serie B". 

11.09 - E' arrivato il neo acquisto biancorosso!

Giornata di presentazioni in casa biancorossa. Tra qualche minuto nella sala conferenze dello stadio San Nicola ci sarà Archimede Morleo, ultimo arrivato tra le fila dei galletti. Il terzino sinistro, originario di Mesagne, da oggi comincia la sua nuova avventura con la maglia del Bari.

Sezione: Copertina / Data: Gio 05 gennaio 2017 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print