Direzione Modena. Fra sette giorni (il lunedì di Pasquetta) il Bari sarà impegnato proprio in Emilia, nel match che segnerà la ripartenza dei biancorossi. Quella contro i canarini sarà la prima di otto finali vere, che dovranno permettere ai galletti di scongiurare - perlomeno - lo spauracchio dei playout.

Non sarà vicenda semplice, alla luce di un calendario particolarmente articolato e di un trend completamente da ribaltare, né fin qui rinvigorito dall'ingaggio di un tecnico espertissimo come Iachini. Intanto, nelle scorse ore è tornato a parlare Luigi De Laurentiis. Il presidente del Bari, ai microfoni di TeleNord, non ha scansato addirittura l'ipotesi playoff. "La classifica è corta e ci sono tante partite davanti, dobbiamo restare uniti e compatti perché secondo me ancora ci si può arrivare".

Una carezza è arrivata pure per Aramu, in odore di reintegro: "Alcune volte alcuni calciatori hanno difficoltà a performare, ci sono anni in cui emergono difficoltà". Chissà per l'ex Venezia non inizi da adesso un nuovo campionato.

Sezione: Copertina / Data: Lun 25 marzo 2024 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print