Tentazione Cosmi? Al momento non c'è sentore di cambiamenti in casa biancorossa dopo la disfatta di Vercelli. Le parole twittate dal presidente Paparesta e le rassicurazioni del diesse Antonelli circa la posizione di Devis Mangia sono state eloquenti. La possibilità che la squadra venga affidata in corsa a nuovi timonieri, per il momento, appare cosa remota. 

Sarà dunque una settimana intrisa di riflessioni e speranze: quella di poter ricevere presto una risposta d'orgoglio da parte dei giocatori e dello stesso allenatore, il cui feeling con la piazza, solo una settimana fa, sembrava indissolubile. 

La sfida con la Ternana, in programma tra otto giorni, nel monday night della 13^ giornata di serie B, rappresenta il primo vero spartiacque della stagione del Bari e del suo tecnico. Già questa mattina alcuni organi d'informazione hanno cominiciato a paventare i nomi dei possibili successori sulla panchina del galletto: uno in particolare è quello dell'ex Perugia Serse Cosmi. Tuttavia l'allenatore umbro, raggiunto in esclusiva ai nostri microfoni, ha preferito sgombrare il campo da ulteriori equivoci: "Non so nulla a riguardo, tant'è che nessuno mi ha chiamato da Bari. Ho letto i giornali stamattina ma devo affermare che non c'è assolutamente niente di vero".

Sezione: Esclusive / Data: Dom 02 novembre 2014 alle 16:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print