La partita di domani pomeriggio controllo il Cittadella rappresenta uno step di crescita di importanza fondamentale per il Bari di Moreno Longo. Troppe volte in questa stagione i biancorossi sono stati a un passo dal grande salto per poi non realizzarlo fino in fondo. Basti pensare alle sfide interne con Catanzaro, Cosenza e Carrarese. Tutte gare che avrebbero potuto dare grande slancio, ma che sono finite piene di rimpianti.
Al San Nicola arriva domani una squadra in difficoltà che, per la prima volta con questo organigramma societario, ha esonerato un allenatore. E nemmeno il subentro di Dal Canto, fin qui, ha dato i frutti sperati: prima della sosta i veneti hanno perso per 0-2 i casa con il Cesena. Le difficoltà si trascinano dal finale dello scorso campionato e la crisi sembra senza fine.
Guai, però, a sottovalutare l'avversario. Quella di domani ha tutte le sembianze di una partita trappola, quelle in cui un avversario deluso e frustrato cerca riscatto davanti al grande pubblico. Il Bari dovrà, quindi, armarsi di pazienza per cercare di scardinare un avversario che proverà a portare a casa la pelle a ogni costo. Cruciale sarà in tal senso la prestazione di Raffaele Maiello che, chiamato al compito arduo di sostituire Benali, sarà il cervello della squadra di Longo. Da lui sono attesi segnali di risveglio dopo le difficoltà di inizio stagione.
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 14:15 Beltrame: “L’anno a Bari lo porterò sempre nel cuore”
- 13:30 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 12:00 Bari, ora punta sulle ali! Distefano e non solo. Tra sogni e giocatori già in rosa
- 10:30 Il Bari di Caserta è un work in progress. Tra arrivi e ritiro, un luglio importante
- 09:00 Moncini, il Bari e la voglia di gol. I bomber biancorossi più prolifici in Serie B
- 08:00 Moncini è vicino. Da Flachi a Lanzafame: quando l'attaccante passa da Bari e da Brescia
- 07:30 TuttoBari - Mercato, conferme per Moncini e Lapadula. Sibilli può restare
- 07:00 Calciomercato Bari: acquisti, cessioni, trattative. Oggi giocherebbe così
- 21:00 "Lettera aperta alla Bari. Con rabbia e amore"
- 20:00 Dal web – “Possiamo acquistare solo dove non c’è concorrenza! Troppi soldi per Mantovani? Solo poca ambizione". Moncini non convince, Tutino...
- 19:00 Mantovani, Bari sempre più lontano. E spunta altro club di B
- 18:00 Bari, quando i tormentoni di mercato tornano nei radar: Moncini vicino, spunta anche Gytkjaer
- 17:00 Se devono essere prestiti, che almeno siano giovani di talento dalle big: il Bari impari dal Palermo
- 16:00 Il mercato delle altre - Avellino e Palermo scatenati. Lo Spezia punta Raimondo. Nomi da sogno per il Padova
- 14:45 TeleBari conferma: "Moncini vicino alla chiusura. Lapadula, parti al lavoro"
- 14:35 Di Marzio - Moncini in chiusura: biennale. Contatti anche per Lapadula
- 14:30 Vergara del Napoli interessa a tanti. TuttoB: "Bari e non solo. Partenopei hanno un orientamento"
- 13:00 Bari, nasce un nuovo centrocampo. Da Verreth a Benali: alternativi o complementari?
- 11:30 Tuttosport - Gira il nome di Gytkjaer. Dorval, offerte importanti anche dalla A. Tutino? Molto complicato
- 11:10 CdS - Favilli svanito: l'Avellino ha offerto il doppio del Bari. Moncini in testa alle preferenze. Pagano, oggi incontro decisivo
- 10:45 GdS - Calvani valuta. Il Bari lavora a Quagliata e Pagano. Avellino-Favilli
- 09:30 Coda da record, sorprende: "Il mio tabù? Col Bari"
- 08:40 Bari, spunta Di Mariano. Tmw: "Non è nei piani di Inzaghi, biancorossi offrono biennale"
- 08:00 TeleBari - Si punta Moncini. Favilli verso l'Avellino. Salta Calvani!
- 07:00 La settimana del via (ufficiale) al mercato. Bari, non accumulare ritardo. Cerofolini e non solo: attesa per i primi botti
- 22:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 21:00 Bari, per la difesa spunta un nuovo profilo
- 20:00 Pandolfi è duttile e piace ancora. L'altro corteggiamento e il gol (inutile) della passata stagione
- 18:30 Conte può sorridere. ADL, due nuovi acquisti: le cifre
- 17:15 Serie B, i mister del prossimo anno. Mancano quattro club all'appello
- 16:50 Bari, occhio: su Calvani si allunga la lista delle pretendenti
- 16:15 "Considerazioni (controcorrente) di un tifoso"
- 15:30 Tmw - Charpentier piace a Bari e Spezia. La valutazione del Parma e la preferenza dell'attaccante
- 14:00 Achik, futuro definito? TuttoB: "Salernitana vicina a prenderlo"
- 12:30 Spunta Borrelli. Operazione col Napoli: i partenopei lo girano in prestito?
- 12:20 TuttoC - Bari, c'è Kritta. I biancorossi provano a chiudere
- 11:00 Mignani-Distefano: idee per un attacco giovane
- 10:00 TuttoB - Bari e altre due di B su un talento del Sassuolo
- 09:00 Tmw - Attacco Bari, nuova idea: spunta il figlio di Mignani
- 08:00 Bari, l'Abruzzo e Roccaraso, un appuntamento fisso: da quell'amichevole per Antenucci alle challenge
- 07:00 Bari, tutto cambia affinché nulla cambi
- 22:00 San Nicola, il cuore che aspetta di tornare a battere forte
- 21:00 Chi è Filippo Distefano, l'attaccante di proprietà della Fiorentina che ha esordito in Conference
- 20:00 Da Quagliata a Tutino: a volte ritornano. L’estate e quei ‘pazzi’ rumor
- 19:00 La Juve Stabia saluta Sgarbi. Torna (per ora) al Napoli: il comunicato
- 18:00 Faggiano va a Salerno e pensa ad un difensore del Bari. La ricostruzione dalla Campania
- 17:15 Tmw - Attacco, il Bari piomba su Pandolfi
- 17:00 Ritiro, definite le amichevoli: saranno quattro. Le avversarie
- 15:00 "Sempre, comunque e ovunque... forza Bari"
- 13:30 TuttoBari – Mercato, si lavora per Obaretin, difficile Mantovani. In attacco sarà rivoluzione
- 13:00 Calvani è l'idea baby. Per la difesa di Caserta un talento da valorizzare
- 11:30 Corsa a Quagliata, da Cremona: "Bari e altri due club su di lui"
- 10:45 Tuttosport - Tutino, lo vorrebbe il Bari ma affare non semplice. Pagano, spuntato il Padova. E Galliani vuole Cheddira
- 10:30 Tmw - Difesa, altro colpo: Bari vicino a Guerini dell'Atalanta
- 10:15 CdS - Avellino pronto a tesserare Pereiro. Il Bari piomba su Pagano
- 10:00 Idea Pagano, TeleBari: "Settimana prossima incontro decisivo"
- 09:00 Bari, Calvani in arrivo. Ma l'ultimo prestito dal Genoa non andò proprio benissimo...
- 08:00 TuttoBari - Progna: "Bisogna riaccendere la passione della piazza, Bari lo merita. Giocare in Puglia? A questi livelli devi saper reggere la pressione"
- 07:00 Un centrale per Caserta e il ritorno di Matino, soluzione utile o pedina di passaggio?