Il Bari porta a casa il massimo col minimo sforzo. La vittoria per 1-0 al S. Nicola contro la Feralpisalò, maturata grazie ad un rigore segnato al minuto 78 da Sibilli, alla nona rete stagionale, non ha mostrato grandi progressi sul piano del gioco da parte della truppa di Iachni. Tuttavia, ora in classifica i galletti fanno capolino in zona playoff, agganciando momentaneamente il Modena, impegnato domani a Venezia, all’ottavo posto, ultimo utile per partecipare agli spareggi per la promozione in A.
Una prestazione non certo brillante quella dei biancorossi, davanti ai 15 mila spettatori assiepati nell’impianto barese. I galletti hanno spesso sofferto la verve di un’avversaria che, nonostante la penultima posizione in graduatoria, nell’ultimo periodo aveva portato a casa risultati importanti. Ospiti spesso pericolosi, anche a pochi istanti dal fischio finale.
Esito del match non del tutto giusto, insomma, guardando allo svolgimento della partita, ma fondamentale per corroborare le speranze d’alta classifica dei ragazzi di Iachini. Un paio le note stonate di giornata: l’ammonizione a Di Cesare, che era diffidato e salterà la prossima trasferta di Bolzano col Sudtirol, e l’infortunio muscolare occorso a Maita, uscito dal campo dopo poco più di un’ora di gioco, lasciando il posto a Lulic. Bene la vittoria, ed i conseguenti punti. Resta inteso che per Iachini c'è ancora molto da lavorare. Per restare in zona playoff, servirà un Bari migliore di quello odierno.
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 10:00 I temi di Mantova-Bari: novanta minuti pesanti per classifica e morale
- 09:00 Mantova-Bari, i precedenti. Da Maggiore a Guberti: un risultato primeggia al 'Martelli'
- 08:00 Mantova, ecco i convocati per la sfida di questo pomeriggio col Bari
- 07:00 Mantova-Bari, le probabili: da Odenthal a Piscopo, si scaldano i nuovi
- 22:30 Serie B, nell’anticipo il Cesena batte il Pescara
- 22:00 Quando il Bari pesca dall'Inghilterra: da David Platt a Daouda Traoré
- 21:00 Mantova-Bari: il dato ufficiale sulle presenze nel settore ospiti
- 20:00 Castaldo (TuttoMantova): "La partita con il Bari vale sei punti. Mercato? C'è stata una rivoluzione, vi spiego"
- 19:00 Palermo, Inzaghi: "A Bari siamo cresciuti. Dobbiamo dare continuità"
- 18:30 Romito: "DeLa inadempiente, revocare titolo sportivo". E sullo stadio: "Niente gratuità"
- 17:30 A tutto Cavuoti: i retroscena di una trattativa su cui Longo è stato primo sponsor
- 17:00 Modesto: "Bari rinforzato, ma abbiamo bisogno di punti. Con Mantovani e Artioli rapporto onesto"
- 16:05 Mantova-Bari, 25 i convocati di Longo. Tutti presenti i nuovi acquisti, out un solo calciatore
- 16:00 Le giovanili - Under femminili, ci sono i gironi della fase Interregionale: ecco le prossime avversarie
- 15:00 Prossimo turno - Big match Frosinone-Venezia. Il Cesena ospita il Pescara. Derby Spezia-Virtus Entella
- 14:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 12:30 Amoruso: "Il mercato? Non ha portato chissà cosa. Di Traorè se ne parlava bene"
- 11:30 Di Cesare: "Dispiaciuto per le critiche a livello umano. Ora serve un Bari combattivo"
- 11:15 Di Cesare: "Dispiace per Castrovilli, non è riuscito ad incidere. Partipilo non farà parte del progetto"
- 11:05 Di Cesare: "Convinto che questa estate è stata fatta una buona squadra. Dorval? A breve ci saranno novità"
- 10:55 Di Cesare: "Eravamo entrati in un loop negativo, per questo abbiamo cambiato tanto a gennaio“
- 10:45 Di Cesare: "Mercato tracciato assieme al mister, aspettiamo per dare giudizi. Ringrazio Magalini e il presidente"
- 10:00 Rep - Undici anti-Mantova: il volto nuovo potrebbe essere solo uno
- 09:55 CdS - Debutta Odenthal: giocherà al centro della difesa. Piscopo davanti
- 09:00 Bari da ridisegnare. Moncini, Gytkjaer, Cuni: chi gioca?
- 08:00 Bari, col Mantova attese risposte. Oggi parla Di Cesare. I nuovi? Tra esperienza e gioventù: devono trascinare
- 07:00 Social - La carica di Traorè e degli altri nuovi arrivati. Pucino, auguri speciali
- 20:00 Da Mantovani a Meroni: quanti destini incrociati in Mantova-Bari
- 19:00 Da Stabile a Traoré, tanti i nuovi giovani biancorossi. Per Longo ora è abbondanza
- 18:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 17:00 TuttoBari - Gautieri: "Di Cesare ha fatto un buon lavoro: ha rispettato ciò che gli è stato chiesto. Ora va supportato"
- 16:00 La ricerca della "cattiveria" perduta: per i nuovi arrivati conterà più la fame che la tecnica
- 14:45 Mercato, parla Di Cesare. Domani la conferenza del diesse
- 14:30 Maggiore in lista. Partipilo? Si cerca una sistemazione
- 14:25 Nikolaou: c'è la stima sui tempi di recupero. Artioli da settimana prossima
- 14:00 Gautieri a TuttoBari: "Il Bari deve trovare il giusto equilibrio, serve lo spirito del branco. Mantovani? Giocatore importante"
- 12:00 Allegretti: "Bari, soffro per te. Tifosi calorosi, salvezza possibile"
- 11:00 Castrovilli: "Mignani? Mi hanno parlato bene di lui. Ho guardato tante partite del Cesena"
- 10:30 CdS - Maggiore sì, Partipilo no. Il regolamento però permette una cosa
- 10:15 Ds Mantova: "Meroni poliedrico. Artioli? Poco adatto al nostro calcio"
- 10:00 Undici innesti, una nuova formazione per Longo. E già contro il Mantova il Bari potrebbe schierarsi così
- 09:00 Il mercato non ha convinto. Sondaggio TuttoBari: il voto è insufficiente
- 08:00 Mantovani, un ritorno di lusso. Quelle prestazioni di livello in maglia biancorossa
- 07:00 Bari, ricordi Dezi? Scatta una nuova carriera (sempre nel calcio)
- 22:00 L’amore per Kuma, le vacanze ai Caraibi e le parole al miele per Bari. #InstagramMantovani e ‘lo scatto da 10’
- 21:00 Mantova-Bari, arbitra Dionisi. Dalla goleada col Padova alla gara playoff (persa) col Sudtirol
- 20:00 Giovanili - Tutti gli impegni dei prossimi giorni. Primavera, c'è lo Spezia
- 19:00 Bari-Sudtirol, domani la via alla vendita dei biglietti. Le info
- 18:00 La giornata - Pioggia battente e sfida a ranghi misti. Il report
- 16:45 Bari, c'è anche Traorè. Jolly per Longo, le sue prime parole
- 16:30 Meroni subito ex: "Bari? Prospettive erano altre. Sabato sarà combattuta"
- 16:15 Bari, il programma dalla 30^ alla 32^ giornata: col Frosinone alle 19
- 14:00 De Pieri: "Il mister ha portato entusiasmo. Serie B? Categoria impegnativa"
- 13:45 Stabile: "Rappresentare il Bari è motivo d'orgoglio. Sono braccetto di sinistra, all'occorrenza centrale"
- 13:30 De Pieri: "Volevo venire a Bari per tanti motivi. Il mister mi vede come trequartista"
- 13:15 Stabile: "Non vedevo l'ora di mettermi a disposizione del gruppo. I miei compagni? Giocatori di valore"
- 12:00 Bari, il mercato è alle spalle. Ora contano i punti
- 11:00 Benali e il ritorno in Libia. Emergono i dettagli del contratto
- 10:00 L'undici dei migliori colpi di gennaio in B secondo Tmw. C'è anche un biancorosso
- 09:00 Bergossi a TuttoBari: "Pucino merita la fascia di capitano. Caso al Monza? Bisogna rispettare la sua volontà"


