Ultimi giorni di calciomercato. Il colpo potrebbe arrivare non solo a centrocampo. Un'idea che trapela nelle ultime ore riporta all'attenzione il solido binario fra Bari e Inter. I due club, quest'estate, avevano già chiuso (curiosamente al fotofinish) l'affare Salcedo. L'attaccante italo-colombiano era finito in prestito in Puglia fra più ombre che luci fin qui.

La posizione di Salcedo, ora, non è più salda. Anzi. Un forte interessamento del Genoa starebbe sparigliando le carte di un rapporto che potrebbe esaurirsi con qualche mese d'anticipo. I grifoni hanno bussato con concretezza alle porte dell'Inter e vorrebbero affondare il colpo. E il Bari? Si ritroverebbe senza una punta, e con la necessità di sopperire con un'alternativa di livello. Dai nerazzurri sarebbe arrivata una proposta: far rientrare Salcedo alla base, in cambio di Esposito. Altro talento della cantera nerazzurra, con già alcune esperienze fra i professionisti, Esposito è fra gli uomini più chiacchierati sul mercato, accostato già a svariati club di B.

Reduce dalle avventure con Basilea e Anderlecht, può rientrare in Italia. Il Bari, un po' a sorpresa, sarebbe diventata una possibilità. Sviluppi sono attesi nelle prossime ore per una staffetta che manterrebbe intatto il quid di talento a disposizione di Mignani.

Sezione: Copertina / Data: Mer 25 gennaio 2023 alle 20:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print