E' abbastanza paradossale l'attuale situazione di Fabio Grosso. Nelle scorse settimane il tecnico biancorosso ha rotto i ponti con la stampa barese, disertando le conferenze stampa e le interviste per le testate locali nel pre e post gara. Poco chiare sono, ad oggi, le motivazioni di questa scelta tra nervosismo e malcontento generale o magari un tentativo di tenere la squadra lontana da polemiche ed eventuali critiche, accentrando tutto sulla sua persona.

Il Bari però si presta a giocare i playoff da protagonista: alto livello tecnico della rosa e condizione fisica in netta crescita. I galletti risultano così essere tra le compagini favorite per centrare l'ultimo slot promozione. I tifosi ci credono e sognano il lieto fine ma cosa potrebbe succedere al mister in caso di Serie A? Il salto di categoria convincerà il tecnico alla permanenza in Puglia?

Il tutto verrà certamente deciso e, eventualmente, ufficializzato solo a stagione finita, tuttavia una separazione appare un'ipotesi molto concreta. Grosso, pur essendo legato contrattualmente ai galletti fino al Giugno 2019, potrebbe proseguire la sua carriera altrove a maggior ragione se l'esito dei playoff dovesse essere negativo. Interessamenti e proposte concrete sarebbero già arrivate alla corte del tecnico. Sempre più pressanti, in tal senso, sono i rumor da Verona, sponda Hellas

Sezione: Copertina / Data: Ven 18 maggio 2018 alle 15:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print