L'idea Toscano è rimbalzata nelle ultime ore in direzione Bari. Il tecnico lottò nella stagione 2019/2020 proprio coi biancorossi per la promozione in B, sfuggita ai galletti proprio per mano della Reggina di Toscano: fu la stagione del Covid e dell'interruzione anticipata della regular season, ma quella Reggina meritò il primo posto, condannando il Bari ai playoff (persi poi contro la Reggiana in finale).

Storie e intrecci. C'è che, forse, proprio Toscano occuperà la panchina biancorossa il prossimo anno, dopo che altri nomi sono stati accostati con insistenza al capoluogo pugliese. Un allenatore forse poco chiacchierato ma col vento in poppa, visto che è reduce da un nuovo successo, questa volta a Cesena. Proprio nella stagione appena trascorsa, Toscano si è tolto lo sfizio di vincere un nuovo campionato di C, questa volta nel girone B. Due anni in Romagna, destinati a chiudersi nei prossimi giorni. Competenze trasversali e leadership: quella di Bari rappresenterebbe sicuramente una sfida grandissima.

Nel passato di Toscano pure Ternana (a due riprese), Novara, Avellino e Feralpisalò. Tanta esperienza e voglia di dimostrare ancora.

Sezione: Copertina / Data: Lun 10 giugno 2024 alle 11:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print