Il Bari arranca e, inevitabilmente, più di qualcuno non sta rendendo per il valore l'atteso. Menez è finito sul banco degli imputati dopo esser stato riproposto più volte, con decisione, titolare da mister Iachini, senza però riuscire a ricambiare la fiducia. Il francese non ha brillato nelle ultime uscite, la condizione fisica non è ancora eccellente e non è sfuggito agli occhi dei più un atteggiamento evidentemente distante leader dentro il campo. Dall'attacco che non segna, ad una difesa che troppo facilmente si fa perforare, fino ad un centrocampo che fatica ad accompagnare l'azione offensiva, sono tanti i profili biancorossi che, nell'ultimo periodo, stanno deludendo le attese.
BRENNO - Efficace e stiloso tra i pali, non altrettanto nelle uscite. Alcune indecisioni e incomprensioni sono costate punti, come il rigore provocato contro il Sudtirol. Dopo un periodo di ambientamento il portiere brasiliano aveva dato l'impressione di aver passato positivamente il test, salvo poi ricadere in errori banali, che ne hanno minato la sicurezza nelle ultime partite
DORVAL - Un lontano parente della scheggia sulla fascia ammirata nello scorso campionato e all'inizio di questo. In leggera ripresa nelle ultime uscite, ma non basta ad un Bari che ha un disperato bisogno di freschezza ed esplosività.
EDJOUMA - In un paio di partite addirittura tra i migliori, ma le ultime versioni di Edjouma sembrano controvertere la crescita. Sicuramente migliorato rispetto ad inizio campionato, il centrocampista non è riuscito però a confermare un livello apprezzabile di adattamento al campionato.
ACAMPORA - Copincolla di Edjouma, se non fosse che il suo è un profilo esperto della categoria e, per questo, ai nastri di partenza era considerato tra gli assoluti protagonisti della rosa. Tra le delusioni più grandi di questo Bari, non è praticamente mai riuscito ad incidere, sprecando anche l'occasione da titolare contro il Sudtirol dopo un lungo periodo di panchine.
PUSCAS - Arrivato per risolvere le lacune offensive del Bari, ha fin qui segnato una rete (vana ai fini del risultato finale), non riuscendo mai a convincere nella prestazioni. La condizione atletica deficitaria è più una colpa che un'attenuante, ma il Bari ha estremamente bisogno del miglior Puscas per evitare brutti guai.
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 16:30 Giudice sportivo: Bari multato. Il motivo dell'ammenda
- 16:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 15:00 Il 2025 biancorosso: da aprile a giugno. I playoff sfumano, via Longo. Inizia la 'rivoluzione Caserta'
- 14:00 "Il Biancorosso del 2025", la finale. Ultime ore per votare!
- 13:00 Serie B, il Catanzaro e la continuità che sorprende: quando il progetto batte il tempo
- 12:00 Il mercato è vicinissimo: chi resta e chi rischia
- 11:00 2025: dai riflessi di Radunović alle ombre di Sibilli, i protagonisti biancorossi dell’anno
- 10:30 Mane ha svoltato. Il fratello: "Farà anche meglio. Yamal? Non sarei stupito di una cosa"
- 10:25 Rep - Circolano i primi nomi: Cistana e due calciatori del Modena
- 10:00 Il mercato degli ex - Radunovic torna in Serie B, da Udine interesse per Cheddira. Il Bari ricerca Benedetti
- 09:55 GdS - Piace Caso. In cima alla lista di Vivarini c'è Ambrosino. Centrocampo: Lipani e Iannoni. Vicino Cistana
- 09:00 Il 2025 biancorosso: da gennaio a marzo. Tris di rinforzi in inverno, ma in campionato si zoppica
- 08:00 Gytkjaer ed un avvio di stagione da dimenticare: il "vichingo" in versione barese è irriconoscibile
- 07:00 Valori rose: Bari, sei tredicesimo in B. Primo? Il Venezia. Età media: il Palermo è la squadra più "anziana". La più giovane, invece...
- 22:00 Mane, che esordio da titolare! Vivarini scopre un’alternativa in più
- 20:00 DeLa, che bocciatura di Criscitiello! Il giudizio: "Chi guida il Napoli non può guidare il Bari"
- 19:00 Meroni, ancora un'ottima prestazione. E la difesa potrebbe ripartire da lui
- 18:00 Il Bari al bivio del mercato: modulo da scegliere e rivoluzione inevitabile, reparto per reparto
- 17:40 Giorni di pausa, arrivederci al 2026. Quando riprenderà ad allenarsi il Bari
- 17:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 16:00 Da Partipilo a Rao, passando per Antonucci: quelle "ali spezzate". E pure Burgio...
- 15:00 Il weekend degli ex - Seconda rete consecutiva per Nasti, Conte si gode la Supercoppa e vince in Serie A. Perde Mignani, un ex guida la B
- 14:00 Stankovic re dei clean sheet. Gliozzi, quanti rigori! Bari, male in trasferta
- 13:00 B in sosta. Il Frosinone domina in attacco, il Palermo in difesa. Due baresi fra gli stakanovisti del torneo
- 12:00 TuttoC - Tre squadre di Lega Pro su Colangiuli
- 11:00 Dorval o Benali? Vota la finale de "Il Biancorosso del 2025"
- 10:00 Vivarini e la stagione da invertire. Da Pescara a Bari: musi lunghi fin qui. E ora ha una missione
- 09:00 Cerri è un mistero. Col Bari? Una zuccata e nulla più
- 08:00 Roma amara. Da Pagano a Darboe: pochi sorrisi a Bari
- 07:00 Lo dice il regolamento, Bari-Avellino: tutti gli episodi arbitrali e le spiegazioni
- 21:00 Bari vittima delle sue paure: i troppi recuperi da situazione di vantaggio
- 20:45 Mahrez ancora decisivo: l'Algeria di Dorval vola agli ottavi in Coppa D'Africa
- 20:00 Anche un biancorosso nella top 11 di Tmw sull'ultimo turno di B
- 19:00 "Il Biancorosso del 2025", via alla FINALE! E' sfida fra Benali e Dorval
- 18:00 Pallone d'oro - Mane, che impatto! Il migliore contro l'Avellino. La classifica aggiornata
- 17:00 Bari, si chiude un 2025 nero. Avellino ultima beffa, lo score al San Nicola
- 16:00 Da Avellino - Risultato positivo che fa morale. Interrotto un tabù
- 15:00 Dal web: "2-3 calciatori tecnici e l'avremmo vinta. Perché Moncini solo alla fine?". Su Gytkjaer: "Non si può sbagliare quel gol". Critiche (tranne in un aspetto) a Vivarini
- 14:00 Serie B, ultimo turno da capogiro: spunta un interessante record
- 13:30 Insulti shock alla famiglia di Castrovilli, la moglie: "Denunceremo! Sono schifata"
- 13:00 Verso il mercato. Bari, che farai? Da Vivarini una traccia
- 12:00 Maggiore, finale di 2025 promettente. Con quelle "sirene" però da respingere
- 11:30 CdS - Bari, un pari stretto. Serviva chiudere l'anno col botto
- 11:00 Rep - Il mercato? Ultima spiaggia. Cerofolini goffo. Dickmann tra i pochi a combattere
- 10:30 Campo e non solo. Tamponamento a catena prima di Bari-Avellino
- 10:00 Vicari e le panchine amare. Anche ieri fuori, ora può lasciare per davvero
- 09:45 GdS - Il punto piace a tutti. Il migliore? A centrocampo. Ed è un moto perpetuo
- 09:30 CdM - E' stato il miglior Bari della gestione Vivarini. Convince ma non vince
- 09:15 VIDEO - Il solito, piccolo, Bari: è pari con l'Avellino. L'opinione dei tifosi...
- 09:00 Avellino, Biasci: "Andare sotto e recuperare: non era facile. Giocare la palla? Il campo non ce l'ha permesso"
- 08:00 Pallone d'oro - Bari, altra occasione sciupata. Chi il migliore ieri?
- 07:15 "Il Biancorosso del 2025", Dorval è il secondo finalista. Da stasera l'ultimo atto
- 07:00 Chi sale e chi scende - Male Cerofolini, da matita rossa Gytkjaer. Bene Dickmann e Meroni
- 23:30 Bari, domani allenamento mattutino. Poi appuntamento a gennaio
- 23:00 Biancolino (all. Avellino): "Avremmo potuto vincere. Non abbiamo concesso molte chance al Bari"
- 22:20 Vivarini: "La squadra manca di qualità, a gennaio ci vuole gente fresca e pulita. A Bari son venuto a rischiare"
- 22:10 Aiello (ds Avellino): "Contenti del pareggio: ce lo portiamo a casa. Bari squadra importante"
- 22:00 Dickmann: "Oggi ho visto una squadra viva. Non ricordo occasioni dell'Avellino"
- 21:50 Meroni: "La squadra è stata più viva. Non dobbiamo disunirci"
- 21:50 Dickmann croce e delizia, ottimo Mane all'esordio. Bocciati Gytkjaer e Cerofolini. Le pagelle


