Sono diversi gli ex calciatori biancorossi attualmente al centro di trattative di mercato. Andrea Ranocchia, dopo aver salutato l'Inter, è destinato a restare in A: il centrale difensivo ha infatti ufficializzato il suo trasferimento fra le fila dell'ambizioso Monza di Galliani e Berlusconi, che punta a fare bene dopo la promozione. Sempre in massima serie potrebbe cambiare squadra Ciccio Caputo, con l'attaccante altamurano cercato dalla Lazio per il ruolo di vice-Immobile.

In Serie B il Pisa sta valutando se riscattare George Puscas, di proprietà del Reading, per il quale la società toscana punta ad abbassare il prezzo. Da valutare anche la conferma al Palermo di Roberto Floriano, il cui futuro è incerto dopo la promozione dei rosanero.

In C potrebbe cambiare squadra Riccardo Meggiorini, che saluterà il Vicenza ed è cercato dall'Arzignano Valchiampo e dalla Virtus Verona. Sempre in terza serie il Crotone punta al ritorno di Teophilus Awua e all'acquisto di Rocco Costantino. Il Cesena punta il portiere Victor De Lucia e il difensore Mario Mercadante, mentre l'Avellino ha messo nel mirino Franco Ferrari.

Capitolo panchine: Massimo Donati ripartirà dalla Serie D, dove sarà allenatore del Legnago Salus, mentre Luca Tabbiani ha rinnovato il suo contratto con il Fiorenzuola, in C.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 22 giugno 2022 alle 21:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print