Manuel Marras, intervenuto ai microfoni di RadioBari, ha parlato del suo stato di forma e dell’importanza di partire dalla panchina, proprio come fatto a Catania dove è stato autore dell’assist per il gol vittoria di Simeri: “Quest’anno ho avuto un inizio un po’ tribolato perché ho avuto una serie di acciacchi, però adesso va meglio. Penso che alla fine se una squadra vuole vincere il campionato deve avere tutti i ragazzi pronti, sia chi parte dall’inizio sia chi entra dopo, infatti lo stiamo dimostrando”.

Il ruolo e la scelta di restare a Bari… “Ho già parlato con il mister e lo sa, sono un giocatore duttile e ho sempre fatto tantissimi ruoli nella mia carriera: ovunque mi voglia mettere faccio il mio e cerco di dare sempre il massimo. Ovviamente il direttore mi ha voluto tenere fortemente, anche il mister comunque mi conosceva già da tempo e mi hanno tenuto”.

La Paganese“Sicuramente sono una squadra completamente diversa rispetto all’anno scorso, perché c’è anche un allenatore che fa giocare a calcio. Serve un Bari come in queste prime partite, che ha voglia di cercare il risultato fin dalle prime battute e di ottenere i tre punti giocando a calcio. Fare più gol dell’ultima stagione? L’obiettivo sicuramente è sempre di fare meglio”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 24 settembre 2021 alle 16:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print