L'ottimismo di Iachini. Nonostante l'ennesima sconfitta, la partita giocata ieri dal Bari non è dispiaciuta al tecnico, peraltro doppio ex dell'incontro. "Sarei stato rammaricato se questa partita fosse finita in parità, per l'intensità che ha messo la squadra e per le occasioni che abbiamo creato", il pensiero del mister.

"Meritavamo di vincere, ma nel calcio però ciò che conta è mettere la palla dentro", ha rimarcato. "Vedo una squadra che partita dopo partita sta crescendo, tutto sta migliorando", l'analisi sui progressi.

La classifica, però, è tremenda. Il Bari - reduce dalla quarta sconfitta negli ultimi cinque turni - è scivolato ormai in zone caldissime. Appena due, ora, i punti di vantaggio sulla zona playout e su quel quint'ultimo posto occupato dalla Ternana.

Curiosità per il rosso in cui è incappato Nasti, quando ormai il fischio finale era avvenuto. "Non l'avevo visto, mi dicono che hanno protestato con l'arbitro per la punizione di Zuzek. Ne prendo atto, la protesta non è una cosa concessa, quando lo si fa uno paga la multa", il commento di Iachini. Un piccolo caso, in un pomeriggio ancora una volta amaro. La stagione del Bari resta estremamente travagliata.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 17 marzo 2024 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print