Il main sponsor del Bari, Molino Casillo, ha firmato una nuova partnership nel mondo del calcio italiano: l'azienda pugliese, infatti, è nuovo partner di AC Milan. Dopo essere diventato lo sponsor principale della società dei De Laurentiis, il colosso aziendale di Corato ha scelto di legarsi anche ad una squadra storica come quelle meneghina. Senza dimenticarsi delle voci che vedrebbero Molino Casillo come probabile acquirente del Bari nel prossimo futuro.

Di seguito, il comunicato ufficiale:

Oggi, nella sede dell’AC Milan, i vertici del Gruppo Casillo e quelli rossoneri hanno annunciato l’accordo di partnership tra i due brand, che si prolungherà fino al termine della prossima stagione calcistica 2023/2024. Per il Milan erano presenti il Vicepresidente Onorario Franco Baresi e il Brand Ambassador Daniele Massaro, mentre per Molino Casillo c’erano Pasquale e Beniamino Casillo.

La partnership tra AC Milan e Molino Casillo consolida un sentire comune alle due eccellenze del made in Italy e promuove i valori di un’alimentazione sana e bilanciata, funzionale a chi cerca il benessere nel delicato equilibrio tra sport e dieta alimentare.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 29 marzo 2023 alle 20:30
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print