Sembra non riuscire ad alzarsi più questo Bari. In casa con la Sampdoria è arrivata la quarta sconfitta nelle ultime 5 partite. Questa volta, però, la sensazione è che la prestazione sia stata migliore di altre. Il risultato è dovuto principalmente ai numerosi errori sotto porta dei galletti che, poi, hanno subito la beffa finale. Questo il pensiero dei lettori, che hanno commentato la gara sulle nostre pagine social.

"Non è una squadra capace di far gol nemmeno quando gioca bene" dice stizzito Stefano. "Abbiamo perso disputando la migliore partita del campionato" continua Nicola. 

"Se anche quando ci metti tutto quello che hai non porti a casa il risultato, vuol dire che sarà difficile pretendere qualcosa da questa stagione", invece, la ricostruzione di Giuseppe.

Le critiche iniziano a toccare anche Iachini, non aiutato dal rendimento dei suoi. Su tutte, le perplessità sono sul modulo. "Aldilà del rigore sbagliato e la traversa di Puscas, a mio avviso Iachini (che non ha inciso per nulla) deve virare sul 4 3 3 visto che abbiamo un' abbondanza di esterni" dice Paolo.
"Continuo a ripetere sempre la stessa cosa, la squadra è modestissima, ma con tutto il rispetto per Iachini(Reputo un allenatore molto preparato) ma perché continuiamo a giocare con una difesa a 3!!! Anche oggi la Sampdoria giocava con una sola punta, e con una squadra fatta da tanti esterni non adeguarsi alla rosa e continuiamo a snaturare i ruoli", il pensiero di Fabrizio.

Più cauto nelle conclusioni, invece, Ugo che scrive: "Comprendo l’ansia di tutti ma stiamo calmi dobbiamo cercare di salvare la stagione le polemiche sono da rinviare al termine del campionato".

Più malinconico Biagio: "Siamo in caduta libera…non avrei mai creduto di rivivere i fantasmi del passato, questo è frutto della sbagliata scelta di scegliere questa società, hanno scherzato da giugno e questi sono i risultati, posso solo dire delusione totale e la strada sembra segnata, sono stati fatti troppi errori e ad oggi la vedo durissima. Ma che peccato abbiamo fatto di subire tutto questo…"

Sezione: News / Data: Lun 18 marzo 2024 alle 08:15
Autore: Luigi Arbore
vedi letture
Print