Settimana turbolenta in casa Bari, con l'ennesima cambio in panchina della stagione: la società, dopo la pesante sconfitta di Palermo, infatti, ha deciso di esonerare Pasquale Marino e di ingaggiare Beppe Iachini. Sotto gli ordini del nuovo allenatore, i galletti hanno lavorato duramente per arrivare all'appuntamento di domani contro il Lecco al massimo della forma. Tra un allenamento e un altro, i galletti hanno postato foto e video sui social network.

Uno degli eroi sportivi della Slovenia, assieme al ciclista Tadej Pogacar, è indubbiamente Luka Doncic, giocatore di basket che milita nei Dallas Mavericks in NBA, la lega statunitense di pallacanestro. Da buon sloveno, Zan Zuzek è grandissimo fan di Luka Magic: nelle sue storie, infatti, ha postato un video di un passaggio no look fatto dal suo idolo l'altra sera al Madison Square Garden di New York contro i Knicks.

A proposito di idoli, Valerio Di Cesare ha condiviso un video di una intervista del grandissimo Raberto Baggio. "Se non c’è l’impegno, la determinazione, la voglia di mettersi in gioco, siamo vuoti.” Questa la frase detta dal Divin Codino che è riuscita a far breccia nel cuore del capitano, sempre l'ultimo a mollare sia fuori che dentro il campo per la maglia del Bari.

Bellissima la foto postata dal nuovo centrocampista Karlo Lulic assieme alla sua famiglia: "Tajino blago" la descrizione in croato, che in italiano significa "tesoro nascosto".

Tanti auguri Mehdi Dorval! Oggi il franco-algerino compie 23 anni, e tantissimi compagni gli hanno dedicato un pensiero su Instagram: da Sibilli a Nasti, passando per Morachioli e Achik. Tra gli ex, anche Faggi e Gigliotti.

Sezione: News / Data: Ven 09 febbraio 2024 alle 20:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print