Giornata d'allenamento per il Bari che si prepara alla prima sfida dei playoff. Di seguito la nota del club ufficiale biancorosso.

"Domenica mattina di lavoro per il Bari di mister Auteri in vista dell'inizio del post season, al via per i biancorossi con il 2° turno dei playoff del girone in programma il 12 maggio, in gara unica al San Nicola, contro la peggiore qualificata del 1° turno del girone (QUI Regolamento e calendario completo playoff e playout Lega Pro 2020-2021).

Questa mattina, dopo un prima fase dedicata al risveglio e all'attivazione muscolare, spazio ad esercitazioni tecnico-tattiche a tema incentrate sullo sviluppo dell'azione offensiva finalizzata alle conclusioni a rete; in chiusura di seduta partitella a ranghi misti. Alcuni elementi della rosa hanno lavorato con carichi modulati a scopo precauzionale; Andreoni e Citro proseguono nel lavoro specifico di recupero dai rispettivi infortuni.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento; sempre domani il gruppo squadra si sottoporrà ad un nuovo ciclo di tamponi come previsto dal protocollo. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra".

Sezione: News / Data: Dom 09 maggio 2021 alle 17:00
Autore: Alessio D'Errico
vedi letture
Print