Dopo un anno di voti, di foto e di emozioni forti provenienti dal campo (onorato al massimo dai ragazzi), è giunta a capolinea la prima edizione del PREMIO 'CRESTA ALTA', prestigioso riconoscimento che la redazione di TuttoBari.com, con la collaborazione del collega Claudio Sottile, ha messo in palio ad inizio stagione e la cui classifica è stata determinata, di settimana in settimana, dai vostri voti.

Il premio, patrocinato, tra gli altri, anche dal Comune di Bari e dall'Associazione Nazionale Calciatori, verrà consegnato nella giornata di oggi al vincitore DANIELE SCIAUDONE, che ha trionfato su tutti e porta a casa il trofeo. (CLASSIFICA DEFINITIVA 'CRESTA ALTA', CLICCA QUI)

Alla premiazione parteciperà anche il vincitore del Concorso fotografico 'BIANCOROSSOSOLOPERTE'. L'iniziativa, abbinata al premio 'Cresta Alta', ha ricevuto grandi consensi. Tante le foto, e tutte bellissime, che ci avete inviato. Ma solo tre dei partecipanti al concorso hanno il piacere di ritenersi vincitori in base al numero dei 'mi piace' ricevuti sulla nostra pagina Facebook, dove potrete trovare l'album completo con tutte le istantanee che hanno gareggiato, e colorato, il concorso 'Biancorossosoloperte'. (ALBUM Facebook, clicca qui)

Ad aggiudicarsi il primo premio (COMPLETO UFFICIALE AS BARI, personalizzato con nome e numero del giocatore vincitore del 'Cresta Alta'), è stata GIADA GENTILE (per la foto, clicca qui). La stessa Giada, inoltre, sarà protagonista, in nostra compagnia, della premiazione di Daniele Sciaudone.

Ad aggiudicarsi gli altri premi del concoroso 'Biancorossosoloperte' sono stati:

Martina Caldarulo (seconda, clicca qui) che si aggiudica UNA TUTA UFFICIALE DELL'AS BARI;

- Stefano Rotondo (terzo, clicca qui) che porta invece a casa una FELPA ORGINALE AS BARI griffata Erreà (fornitore ufficiale del club biancorosso e partner del nostro concorso); 

Ci sono, infine, due premi extra che la redazione di TuttoBari.com ha voluto assegnare alla PRIMA E ALLA CENTESIMA foto arrivate in redazione. I due vincitori sono: Nicola Mongelli (il primo ad inviare la sua personalissima istantanea biancorossa, clicca qui) e Vincenzo Piccolo, autore dello scatto numero cento del concorso (clicca qui). Ai due, la redazione consegnerà UN PALLONE UFFICIALE ERREA' con tanto di AUTOGRAFI DI TUTTI I GIOCATORI DELLA ROSA di mister Vincenzo Torrente.  

Di seguito, le foto del 'CRESTA ALTA' e quelle del secondo, del terzo e dell'extra premio: 

PREMIO 'CRESTA ALTA' - (vincitore DANIELE SCIAUDONE)

 

PREMIO SECONDO POSTO 'BIANCOROSSOSOLOPERTE'- (vincitore MARTINA CALDARULO)

 

PREMIO TERZO POSTO 'BIANCOROSSOLOPERTE' - (vincitore STEFANO ROTONDO) 

 

PREMIO EXTRA 'BIANCOROSSOLOPERTE' - (vincitori NICOLA MONGELLI e VINCENZO PICCOLO)

Sezione: Premio 'Cresta Alta' / Data: Gio 23 maggio 2013 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoBari / Twitter: @TuttoBariCalcio
vedi letture
Print