Livio Marinelli dirigerà oggi il 27esimo confronto in Emilia Romagna tra Cesena e Bari. Inizia dal Manuzzi la seconda era Longo in Puglia. Contro il grande ex Michele Mignani uno primo snodo importante per dare un senso alla lotta salvezza. In queste righe, vediamo i risultati delle altre sfide.

La più recente è quella di un anno fa (25 gennaio 2025), con Favilli e La Gumina marcatori. Pari anche nel gennaio del 2018, con autogol di Suagher e Laribi sul tabellino, e nel 2017, laddove segnarono Ciano e Floro Flores. Vittoria biancorossa nel 2015 grazie a Maniero e De Luca, mentre a poco servì la rete di Fedato nel 2013, con Succi e Defrel a vanificarla. Gol del francese anche l'anno prima, con Bellomo a pareggiare i conti. In Serie A, nel 2010, decise Bogdani per gli emiliani. 0-0 nell'ottobre del 2007, mentre Papa Waigo decise un anno prima. Nel 2005, inutile la rete di Santoruvo dati i timbri di Ciaramitaro e Bernacci. Oltre ai sopracitati, ecco gli altri marcatori baresi nelle varie dispute:

2 gol - Bivi
1 gol - Favilli, Floro Flores, Maniero, De Luca, Fedato, Santoruvo, Motta, Ventola, Olivares, Joao Paulo, Amoruso, Loseto, Maiellaro, Belluzzi, Fara

Lato risultati, sono solo due le affermazioni ospiti nei restanti incroci, con cinque "ics" e ben nove affermazioni casalinghe, a dimostrazione della difficoltà dell'incontro, anche odierno. Nella speranza di un buon esito, vi diamo appuntamento alle 15:00. 

Sezione: Corsi & Ricorsi / Data: Sab 24 gennaio 2026 alle 10:00
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print