Maria Sole Ferrieri Caputi dirigerà la 18esima sfida tra Reggiana e Bari in terra emiliana. Sfida da non sbagliare per i ragazzi di Caserta, a caccia di punti per risalire la china dopo la sofferta vittoria col Padova. Vediamo i precedenti di questo match.

Il più recente è uno scialbo 0-0 del 12 gennaio 2025. Pari anche nel 2023, con Girma e Di Cesare in gol. Nel 2020, la memorabile e cocente finale playoff per salire in Serie B, decisa dal gol di Kargbo. Si torna poi negli anni novanta, e precisamente al 2-0 firmato Paci e Schenardi in Coppa Italia nel '95. Finalmente un urrà barese: stesso anno, in Serie A, con gol di Igor Protti. Pacione e Sachetti decisivi per i granata due anni prima, vanificando il gol di Alessio, mentre negli anni '80 si segnalano uno 0-0 ed un 1-0 firmato Carnevale. Nelle restanti partite, quattro pareggi e sei vittorie emiliane. Ecco, invece, i marcatori baresi nelle varie sfide.

1 gol - Di Cesare, Protti, Alessio, Casarsa, Canonico, Patuelli, Alice

L'almanacco non lascia troppo ben sperare, ma i pronostici sono fatti anche per essere sovvertiti. Appuntamento alle 15:00, si riparte!

Sezione: Corsi & Ricorsi / Data: Sab 18 ottobre 2025 alle 11:00
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print