L'ultimo fine settimana è stato speciale e pieno di ricordi per l'ex calciatore biancorosso Michael Madsen, nei giorni scorsi in vacanza nel capoluogo pugliese, che accompagnato dal nostro Giosè Monno ha potuto calcare nuovamente il terreno di gioco di quel San Nicola sul cui prato fece sognare i tifosi del Bari dal 1998 al 2001.

Intervistato in esclusiva dalla nostra redazione, il danese ha raccontato sensazioni ed emozioni: "Tornare al San Nicola mi fa venire il magone ma dà anche tanta felicità, qui ho vissuto tre anni in Serie A affrontando grandi squadre. Spero che questa piazza possa tornare dove merita perché questa è una grande città. Ricordo un gol contro il Milan davanti ad uno stadio pieno, l'ho fatto vedere anche a mio figlio su YouTube".

Madsen ha proseguito: "Ho giocato con tanti compagni forti, con Knudsen e Daniel Andersson ho mantenuto i contatti. I ricordi di Bari? Si mangia molto bene, la gente era molto gentile. Rivedere il San Nicola mi dà gioia e felicità, è un peccato che io non possa giocare più (ride, ndr). Presto verrò a vedere una partita".

Intervista a Madsen
Sezione: Esclusive / Data: Lun 18 luglio 2022 alle 19:30
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print