Dopo qualche settimana di stop causa infortunio, è finalmente tornato in gruppo Gabriele Rolando, pronto a dare il suo contributo per il rush finale. Ad assistere ieri alla ripresa degli allenamenti in vista del Foggia, fuori dall'antistadio, c'era suo fratello che, ai nostri microfoni, ha voluto tranquillizzare i tifosi biancorossi sullo stato di salute dell'esterno: "Dopo qualche settimana difficile per via dell'infortunio alla caviglia, finalmente Gabriele è tornato in gruppo ad allenarsi. Speriamo di rivederlo  in campo il più presto possibile per dare una mano a tutta la squadra". 

Circa il suo approdo in biancorosso e il suo ambientamento in città, il fratello racconta un Rolando assolutamente entusiasta: "Si è subito ambientato, con qualche compagno aveva già avuto esperienze in passato, che gli aveva parlato bene della città e dei tifosi. Mi dispiace solo per qualche risultato non soddisfacente, però l'obiettivo è quello di farsi trovare pronti ai playoff". 

In vista del derby, Rolando spera di essere uno dei protagonisti: "Gabriele spera di essere disponibile già per la partita di sabato, comprende il momento difficile del gruppo per via degli assenti e soprattutto contribuire a far risultato, a maggior ragione in un derby importante come questo".

video
Sezione: Esclusive / Data: Mer 24 febbraio 2021 alle 19:00
Autore: Giosè Monno
vedi letture
Print