Andrada annaspa in Argentina: ancora nessun gol dopo l'addio al Bari

07.12.2018 10:00 di Raffaele Digirolamo  articolo letto 5317 volte
Andrada annaspa in Argentina: ancora nessun gol dopo l'addio al Bari

Non è iniziata nel migliore dei modi l'avventura argentina di Federico Andrada, tornato in patria dopo la parentesi biancorossa della scorsa stagione. Il giocatore, salito alla ribalta delle cronache baresi per un gran gol siglato contro il Perugia e le dichiarazioni d'affetto nei confronti della città, sta soffrendo l'impatto con la Primera Division, l'equivalente della nostra Serie A.

L'ultima gara, disputata fra il suo Union de Santa Fe ed il San Martin San Juan, ha segnato la fine del periodo di rodaggio ed è stata la sua prima presenza dal primo minuto. Per lui, però, tanti spazi e scampoli di partita nel quale non è riuscito a lasciare appieno il segno: nessun gol ed una valutazione che, stando ai voti rilasciati da whoscored.com, è appena sufficiente.

Poco male, in ogni caso, perché il salto di categoria è difficile per tutti. La scelta del mister, che l'ha schierato dal primo minuto, evidenzia la fiducia riposta in lui. Se le sue qualità sono quelle mostrate nelle pochissime occasioni in cui è sceso in campo a Bari, gli rimane tutto il tempo per dar vita ad una florida carriera.