Gli ultimi mesi non sono stati certamente facili per Gabriele Rolando. A Bari nella tribolata seconda parte della scorsa stagione, l’ex esterno biancorosso ha infatti recentemente subito un intervento chirurgico alla caviglia, perfettamente riuscito ma che lo costringerà a circa due mesi di stop. Di seguito, il comunicato diffuso dal Catanzaro sul proprio sito ufficiale.

Nella giornata di ieri il calciatore giallorosso Gabriele Rolando si è sottoposto a un intervento chirurgico alla caviglia che è perfettamente riuscito. Il tesserato, operato a Pisa dal Dott. Castellacci, ora inizierà il processo di guarigione e riabilitazione. Il tempo stimato è di circa due mesi.

Infine, la società comunica che anche il calciatore Alberto Tentardini, dopo l’infortunio subito alla spalla, è stato sottoposto a operazione. L’intervento è perfettamente riuscito e per l’esterno sinistro si stima un mese di stop per il completo recupero dall’infortunio.

Ai calciatori vanno gli auguri di una pronta guarigione e di un celere rientro in gruppo per continuare insieme la stagione.

Sezione: Gli ex / Data: Mar 14 dicembre 2021 alle 22:30
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print