Week-end senza troppi gol per gli ex calciatori del Bari: in attesa dell'Inter di Conte, che questa sera sfiderà l'Atalanta nel posticipo di Serie A, di seguito il resoconto di quanto fatto nell'ultima giornata.

In Serie B si è concluso sullo 0-0 lo scontro salvezza fra la Virtus Entella di Vivarini e l'Ascoli di D'Orazio (titolare) e Simeri (entrato nel recupero). Fermata sullo 0-0 la Reggina di Folorunhso Montaltoreduce da un buon momento di forma ma incapace di andare oltre lo 0-0 contro il Pisa. 

Nel Girone B di Serie C pareggio per la Fermana allenata da Cornacchini, che ha chiuso sull'1-1 in casa del Fano con una rete di Neglia. Nello stesso raggruppamento Matellica a valanga sul Legnago, battuto 5-1: in gol Leonetti (doppietta) e Grandolfo, autore della marcatura della bandiera per la squadra sconfitta.

Nel Girone C Avellino vittorioso contro la Paganese, anche grazie ad un gol di Maniero. Successo anche per la Juve Stabia in casa del Palermo, con un Marotta particolarmente in forma ed autore di una doppietta. In Serie D doppietta di Albadoro con il suo Picerno contro la Fidelis Andria.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 08 marzo 2021 alle 19:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print