Weekend torrido in casa Bari, dopo la sconfitta con il Venezia. Ci hanno pensato alcuni ex, taluni con messaggi precisi, ad alleviare il fine settimana biancorosso, dalla A alla C in giro per l'Italia.

In questo senso è impossibile non iniziare dalla domenica di Serie A, proprio qualche ora prima della partita del Bari. In casa del Lecce, Folorunsho segna il gol vittoria per il suo Verona ed esulta mimando la cresta del galletto, facendo letteralmente impazzire i supporters biancorossi sui social, tra gioia e malinconia.

In cadetteria, dopo la vittoria proprio con i biancorossi, cade in casa contro la Reggiana il Catanzaro di mister Vivarini, per 1-0, complice l'autorete del portiere Fulignati.

In C, Mirko Antenucci sigla il momentaneo 2-0 per la sua Spal contro il Rimini. Il risultato finale cita 3-1, che allontana momentaneamente gli emiliani dai bassifondi della classifica. Sempre nel girone B, vittoria per 2-1 dell'Arezzo sul Vis Pesaro, a segno il difensore Chiosa.

Gioe e Dolori per gli allenatori del girone A: il Legnano di Donati vince in trasferta 3-1 contro la Pro Vercelli, mentre mister Torrente si è arreso ai colpi della Giana Erminio con il suo Padova.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 11 marzo 2024 alle 20:00
Autore: Luigi Arbore
vedi letture
Print