A margine della conferenza stampa odierna sulle maglie da gioco hanno parlato anche i "modelli", ovvero Mirco Antenucci, Valerio Di Cesare e Manuel Scavone. Ecco le loro parole.

Antenucci: "Questa è una maglia importante, a prescindere dalla categoria, per una piazza importante. Ho fatto questa scelta soprattutto perchè vivo di emozioni e Bari secondo me ce ne può regalare tante, per cui mi fa un effetto particolare. Ci stiamo preparando per rifare la scalata. Questi giorni di ritiro servono per essere pronti durante l'anno. Ci aspetta un campionato sicuramente difficile. Nonostante siano i primi giorni la squadra è molto affiatata, i ragazzi lavorano tutti duramente, il mister è bravo e dà l'anima, la società ci è vicina, per cui ci sono tutte le componenti per fare bene".

Di Cesare: "Per il momento non mi è stato comunicato nulla circa la fascia da capitano, non è una priorità. Le priorità sono altre, ovvero vincere il campionato perchè sarà un anno molto difficile. Sappiamo cosa ci aspetta. Forse per la prima volta sarò il più vecchio della squadra (ride,ndr)".

Scavone: "A Bari sono stato con un'atra proprietà e sono stato bene. Dopo una chiacchierata con il direttore e ricordando la piazza ci ho pensato, ho visto il progetto, la nuova proprietà che non sto qui a descriverla, e ho deciso di venire qui con grande entusiasmo. Non ho esitato molto nel prendere questa decisione, sono contento di essere qui e spero di dare il mio contributo per raggiungere i nostri obiettivi".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 16 luglio 2019 alle 15:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print