Luci al San Nicola... senza tifosi. Il Bari ha incassato la doccia fredda del nuovo Dpcm che ha nuovamente sbarrato le porte dello stadio, anche in misura limitata. I ragazzi di Auteri dovranno dunque nuovamente far forza solo sulle proprie capacità, in uno scenario spettrale: al Bari il compito stasera di vincere, proseguire il campionato di vertice e allietare ore decisamente delicate per tutti, extra-calcio. L'avversario si chiama Catania, un'altra nobile del nostro calcio, decisamente intrusa a queste latitudini.

QUI BARI: Tutti a disposizione di Auteri, tranne lo squalificato Sabbione e l'infortunato De Risio. Hanno invece recuperato Andreoni e Simeri che, con ogni probabilità, partiranno dalla panchina. In difesa dovrebbe far capolino Perrotta: con l'ex Teramo posizionato sul centro-sinistra, slitterebbe in mezzo capitan Di Cesare (l'altra opzione porta a Minelli centrale, con Celiento e Di Cesare ai suoi fianchi). Qualche dubbio anche sul centrocampo: Ciofani parte avanti a destra; in mezzo Bianco non è al top, scalpita Lollo, più difficile sia data una chance ad Hamlili. In attacco, invece, Marras dovrebbe riprendersi il posto, completando il tridente con i soliti Antenucci e D'Ursi.

Bari (3-4-3): Frattali; Celiento, Di Cesare, Perrotta; Ciofani, Maita, Lollo, D’Orazio; Marras, Antenucci, D’Ursi.

QUI CATANIA: Formazione esperta quella siciliana. Specie in difesa, dove titolare partirà l'ex Claiton. In attacco riflettori puntati su Izco e Sarao.

Catania (4-3-2-1): Martínez; Calapai, Claiton, Silvestri, Pinto; Albertini, Welbeck, Maldonado; Izco, Emmausso; Sarao.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 26 ottobre 2020 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print