Il pesante k.o del San Nicola, lascia l’amaro in bocca al Bari di Iachini. La situazione sembra essere sempre più preoccupante ed allarmante ed è per questo motivo che la trasferta di Modena, dopo la sosta, diventa un autentico spartiacque.

CHI SALE – Migliore in campo dei biancorossi, Morachioli ha cercato in tutti i modi di impensierire la retroguardia avversaria. Dopo essere stato riproposto dopo più di quattro mesi contro lo Spezia due domeniche fa, Iachini lo rilancia nell’undici titolare accordandogli nuovamente la sua fiducia. L’ex Renate non tradisce le attese: l’auspicio è che possa tornare a recitare un ruolo da protagonista come nel finale della scorsa stagione. Segue a ruota Vicari, fra i migliori della retroguardia difensiva: il Bari ha bisogno anche di lui per la salvezza.

CHI SCENDE – Dopo esser riuscito a raggiungere la doppia cifra, Sibilli commette il suo primo grande errore stagionale sbagliando un rigore dall’enorme significato viste le dinamiche di match e stagione. Non convince ancora una volta Puscas che prima spreca una occasione nitida a tu per tu con Stankovic e poi colpisce la traversa nel finale. Sulla stessa linea d’onda anche gli esterni di centrocampo, Dorval e Pucino che continuano ad incanalare prestazioni deludenti e Zuzek viste le responsabilità in occasione del vantaggio della Sampdoria.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 17 marzo 2024 alle 19:00
Autore: Sabino Del Latte
vedi letture
Print