21.45 - SSC Bari rende noto che i risultati dell’ultimo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto ieri il gruppo squadra (rientranti nei controlli pre gara previsti dal protocollo FIGC attualmente in vigore) hanno rilevato la presunta positività al Coronavirus-COVID-19 di un membro dello staff tecnico. La Società ha prontamente predisposto l’isolamento domiciliare fiduciario e si è attivata per i test di controllo, attivando nel contempo tutte le procedure previste dal suddetto protocollo. Il gruppo squadra sarà in serata sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi.

20.13 - La conferma sulla positività di Auteri arriva anche da TeleBari: "All’ultimo giro di tamponi Gaetano Auteri pare sia risultato positivo al covid-19. Al momento la società non conferma né smentisce per questioni di privacy. Si attende comunque la conferma del secondo test che è già stato effettuato. I risultati potrebbero arrivare nella mattinata di domani. La SSC BARI ha immediatamente attivato tutte le procedure sanitarie, come da protocollo. Il mister si trova in isolamento domiciliare".

20.10 - Si starebbe allargando lo spauracchio Covid in casa Bari. La notizia, diffusa dal giornalista Michele Salomone, ha del clamoroso: anche Gaetano Auteri positivo al Covid.

"La società non conferma e non smentisce probabilmente per motivi di privacy e in attesa di un tampone di conferma", spiega il giornalista sui social.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 10 novembre 2020 alle 21:45
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print